Visualizzazione Stampabile
-
colori originali
ciao rragazzi si sa che 100 occhi vedono meglio di 2 quindi date un occhiata alla tabella che vi linko, alla voce orange flame che dovrebbe essere il colore originale della mia vettina, corrispondono interni black/medium silver/neutral.......ma sto neutral che diamine di colore è? avete qualche foto?
http://www.web-cars.com/corvette/opt...ptionyear=1975
-
i siti on line non sono sempre troppo affidabili,
medium nel '75 sta per una specie di sabbia chiaro (ho un libro con le fiches ) che non sono le fighe fa delle foto con il pezzo di sedile
io comunque incrocio sempre il black book con il corvette ID numbers , per essere sicuro
posso anche darti i codici di conversione delle tinte
ma per favore metti sul post una foto del trim tag sulla porta sx o riporta i codici
-
eh eh eh bello sto trim tag.......ad avervelo però :-)
la mia di sicuro era orange flame, e gli interni sono Medium sudle al momento attuale, ma la targhetta è stata tolta per la verniciatura e non è stata più rimessa [V]
grazie fabri, provo a riguardare sul black book se non ricordo male su quello la molten orange /medium suddle interior l'hanno assemblata,
-
Ciao Fabri, avrei bisogno del codice di conversione del colore della fathom green che ho acquistato..nell'att esa che arrivi inizio ad informarmi sulla verniciatura. Ho letto vecchi post dove si parlavo di cio' trovando opinioni diverse!
Quindi vi chiedo se potete indicarmi la procedura ed i materiali da usare per effettuare una verniciatura che duri nel tempo. grazie
-
di che hanno o model year stai parlando ? é fondamentale specie nei colori, sembra normale che l'anno della vette non sia importate , ma lo é
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabri
di che hanno o model year stai parlando ? é fondamentale specie nei colori, sembra normale che l'anno della vette non sia importate , ma lo é
É del 69
-