Visualizzazione Stampabile
-
un po di emozione
salve a tutti mi sono presentato nella sezione apposita e volevo subito fare una domanda a voi esperti
ho appena comprato una c3 del 76
non ho foto perche ancora non sono andato a ritirarla...posso descriverla:
modello 1977 prima immatricolazione 1976
matching number
motore L48
colore originale (nero senza bolle o crepe)
interni buckskin
conservata molto bene contando che non sono mai stati fatti lavori di restauro (cosi mi hanno garantito)
ruggine assente a parte una lieve fioritura nella parte superiore interna della cornice del vetro anteriore
classiche perdite olio dal pistone servosterzo e dal coperchio valvole del motore
compressore aria condizionata montato e fuzionante
gomme da sostituire (cosa da poco)
tutti i codici coincidono compresi quelli stampigliati sul telaio
naturalmente immatricolata italiana
volevo sapere se potevo scrivere il prezzo per avere un giudizio da voi
grazie
-
-
Vai con foto e prezzo che ci sono tanti curiosi qua...sottoscritto (non esperto) compreso.
-
......18.000 forse ho speso un po tantino ma come dire al cuore non si comanda
appena la porto a casa faccio subito delli foto e le posto
-
Il prezzo è relativo per un'auto d'epoca... se è veramente ok come dici, sono soldi spesi bene.
Si puo' sicuramente spendere meno... ma si puo' sicuramente spendere mooooooolto di piu' quando si trovano sorprese amare.
-
Allora se tutto è vero...quello che cerco esiste...ma mi è scappata...
-
beh c'è da dire che tutte le parti in gomma vanno sostituite compreso le boccole dei bracci probabilmente anche gli ammortizzatori
pero' io sono molto soddisfatto:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da gzdaa
beh c'è da dire che tutte le parti in gomma vanno sostituite compreso le boccole dei bracci probabilmente anche gli ammortizzatori
consiglio spassionato..... quando sei soddisfatto tu non curarti del giudizio degli altri....perchè troverai sempre chi avra' qualche cosa da ridire ;)
La tua vette è come la donna che ami...bella o brutta piace a tè...non farla giudicare......e quindi....ti aspettiamo con la tua meravigliosa auto a qualche incontro :D:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Stefaniste
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da gzdaa
consiglio spassionato..... quando sei soddisfatto tu non curarti del giudizio degli altri....perchè troverai sempre chi avra' qualche cosa da ridire ;)
La tua vette è come la donna che ami...bella o brutta piace a tè...non farla giudicare......e quindi....ti aspettiamo con la tua meravigliosa auto a qualche incontro :D:D
quoto in pieno!!!...
diciamo che il buon gzdaa vuole pavoneggiare e esibire la sua bella e nuova fiamma... hehehe
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da marcobat77
Allora se tutto è vero...quello che cerco esiste...ma mi è scappata...
ed è sappata pure a me allora ah ah ah ah:D anche io la cercavo del 76 e nera, ma l'ho trovata grigia del 75, nelle tue medesime condizioni, pagata 400 euro in meno ma alla fine siamo li, il prezzo per le condizioni in cui è l'auto è giusto, anche se cuota meno su ruote classiche, migliori sono le condizioni dell'auto e più sale il prezzo. comunque aspettiamo foto :D