Visualizzazione Stampabile
-
perdita acqua !!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5 22.12.44.jpg
464,7KB
CIao a tutti. Problemino:
la mia corvette c5 perde acqua, spero che dalla foto riuscite a capire di cosa si tratta. La macchina perde da ferma e continua a gocciolare. Uso sempre l'aria condizionata ma a distanza di 5 ore di inutilizzo continua a perdere una goccia ogni 10 secondi, quindi escluderei che sia condensa. Escluderei anche il liquido refrigerante dato che assaggiando la perdita [xx(] è insapido.
-
Bhè..... se è come dici o ti perde dalla vaschetta del tergi...... o si sta semplicemente pisciando addosso!!!!! :D[8D];)
-
CIao Stroker. Non è dalla vaschetta tergi in quanto ho il detergente e non solo acqua e inoltre è dalla parte opposta alla vaschetta., ovvero davanti sotto il sedile passeggiero, Precisamente sopra il collettore destro (passeggiero). Non è che magari piange perchè voglio venderla per passare a c6?
-
da quella parte c'è lo scolo della condensa del clima!!!
-
occhio allo scolo ragà......
-
Adesso non ne sta piu' perdendo. Era sicuramente la condensa del clima. Ma è stranissimo perche' prima cosa non l'ho utilizzato in questi giorni e seconda cosa ha perso piu' di mezzo litro di acqua!! Booooooooooo, magari si era otturato il tubo....
-
Ragazzi ancora oggi ha perso acqua... non e' il clima, non lo accendo da settimane ormai...
-
cioe' accendo l'aria calda, ma senza climatizzatore acceso...dovrebbe fare lo stesso la condensa???
-
controlla radiatore e manicotti...
-
Luca non è il liquido refrigerante...e' acqua pulita...potrebbe essere lo stesso il radiatore??