Topic unico per FOTO/VIDEO - ISOLA DEI FUMOSI 2011
Ragazzi, di topic già ne ho visti diversi su ciò che è stato il raduno "Isola dei Fumosi" anche quest'anno. Non potevo, comunque, esimermi dall'inserirne uno tutto mio:D
Vi prego di credermi. La più importante, forte motivazione, affinchè venga fatto tutto questo (da 2 anni), ce la date voi con la vs stima e la vs presenza. Difatti, 2 anni orsono raccolsi un invito...il ns presidente Alain mi disse di provare a fare qualcosa per il centro Italia. Cercare di creare un qualcosa che aggregasse le Corvette...lo abbiamo fatto, con fatica e senza avere esperienza in merito, forse lo abbiamo fatto male, forse no...non lo so, ma lo abbiamo fatto. Sfruttando ciò che i ragazzi dell'usacarsforum (Askamatrallera in primis) avevano creato (il "Roma Calling"), siamo partiti. Strada, all'inizio apparentemente in discesa ( sicuramente l'entusiasmo iniziale ci ha aiutato), per poi divenire - a mente fredda - un po più tortuosa del previsto. Sfido chiunque a dire che in situazioni simili non si incontrano imprevisti e/o difficoltà...tant'è. ..
Poi, lo scorso anno, ho voluto fare ciò che da sempre avrei voluto...un raduno nella mia amata Isola d'Elba
Sempre Askamatrallera mi ha dato una mano, facendomi conoscere - almeno virtualmente :D- colui il quale, avendo in animo lo stesso spirito, amore e obbiettivo, è divenuto ben presto il mio "socio" PERFETTO...parlo ovviamente di Fedel82 (Federico)
Ci siamo messi all'opera, organizzando già dalla prima edizione ciò che, a detta di chi vi ha partecipato, è stato uno dei raduni più interessanti e particolari. Non so se sia vero, e francamente non credo sia determinante, ma di certo "l'Isola dei Fumosi" è un raduno "sui generis", quindi per sua natura diverso dagli altri. Diverso, appunto, per genere , luogo e "vissuto"... e quest'anno anche per tipologia. Difatti da raduno esclusivamente Corvette si è, per volontà diretta mia e di Federico, sdoganato in evento trasversale al 100%, abbracciando Usa cars di ogni tipo, anno e genere...
A tal proposito, vorrei ringraziare tutti i partecipanti (il ns Romano Romanini si becca un grazie più grande del rimorchio col quale ha trasportato la regina del "Contest"...la sua "nuova" C2[:p][:p][:p]), iscritti o meno a Clubs oltre ai i sodalizi intervenuti:
Grazie amici del Gotham Cars Club, grazie Jerry:D
Grazie amici del Matra Classic Club(grazie a voi per aver raccolto in massa l'invito)
Grazie amici del Regisro Storico Mustang ( grazie MaxStang, soprattutto per la pistola:D:D:D)
Grazie amici dell'usacarsforum, grazie a te Antò
Grazie amici della nostra Scuderia Corvette ItaliaGrazie amici del V8-American Pistons (grazie stellina...lui sa!!!:D:D:D)
Grazie amici dello Sharks Team (Su Zorro agni commento è insufficiente a descriverlo...in positivo ovviamente)
Grazie amici dei Bad Boy Racers (sempre presenti!!)
e grazie a tutti i ragazzi del Club organizzatore...i ragazzi del Vette Union Club, presenti in massa e con pilotesse di tutta eccezione( Chiaretta number one:D)
Grazie per ultimo ai miei amici e "soci", compagni d'avventura...Federi co e moglie (Adriana), i suoi genitori semplicemente UNICI e Marco - Jimmyshine...che dirà "sticazzi"!!! pure se non ci azzecca col discorso ma, pur se apparentemente un duro, è il più "cuore grande" di tutti...
Ora fatevi sotto con le foto.
ma ricordatevi...
UTILIZZATE QUESTO TOPIC, PER EVITARE DOPPIONI INUTILI E DI DIFFICILE CONSULTAZIONE
SPIDER