questa la conoscete? che ne pensate? grazie per le vs opinioni
http://www.subito.it/vi/31113121.htm
Visualizzazione Stampabile
questa la conoscete? che ne pensate? grazie per le vs opinioni
http://www.subito.it/vi/31113121.htm
Ecco, quella che ti dicevo, il prezzo sembra buono!
cosa devo controllare come documentazione? l'auto è da immatricolare: è vero che occorre passare dalla germania prima? e spendere circa 3000 euro compresa l'immatricolazione italiana? non c'è nessuno che conosca una strada più semplice?
un sentito grazie a Ziobiagio e a chi mi consiglierà in questa scelta!
si il prezzo sembra allettante...l'unico inconveniente è che si trova a circa 1000 km da me, perciò chiedevo a qualcuno se la conosce e sa darmi una lista degli eventuali difetti. grazie
Se è proprio l'auto che cerchi, il prezzo potrebbe anche essere buono se effettivamente la meccanica è tutta ok.
Tra rifare la carrozzeria (i coprifari bianchi non si possono vedere) e gli interni, e farla immatricolare, se i lavori li fai tu (smontare e rimontare gli interni, smontare e preparare la carrozzeria tranne verniciarla, tutta la documentazione ASI e la conversione alle norme europee), ti costerebbe circa 4000€ tra ricambi e manodopera, e almeno 5 mesi di attesa. Se poi metti tutto in mano a professionisti, aggiungici almeno altri 2000€.
Quindi, se la meccanica ed il telaio sono ok, il prezzo potrebbe essere giusto
Controlla i fondi e il telaio , se noti bene la 3 foto sembra che l'auto sia stata un'acquario per un po.
IO se l'auto sta messa bene di telaio e fondi . trasporto verniciatura ,immatricolazione , una manciata di ricambi interni esterni ..
i 4000 5000 li raggiungo subito , il tutto fatto da me ....
A mio parere sembra una vettura che ha camminato parecchio, è di serie, ma ancora efficiente. OKKIO, Motore e cambio rigenerato quasi sempre significa che il venditore si è limitato a sostituire gli olii [V]. Io cercherei cmq di tirare sul prezzo;)
ragazzi, ma ho capito bene???4 o 5000 euro per immatricolarla, riverniciarla e rifare gli interni???
Beati voi che al sud avete questi prezzi.
Dalle mie parti se ti va bene la immatricoli (3000euro) e forse la rivernici (se la porti smontata dal carroziere), non ci fai altro con quella cifra.
Rimaniamo in attesa delle evoluzioni...facci sapere cosa decici di fare!!;)
scusami ma 3000 euro per immatricolare una macchina americana?? ma ti rechi a qualche estorsore? il costo immatricolazione da me è 116 euro di versamenti vari in motorizzazione e marca da bollo da 14 euro per la traduzione giurata fai da te, dati tecnici asi 105 euro, e 50 euro per sistemare luci e frecce per norme europee.tutto fai da te e porto molta documentazione per la punzonatura, scaricata da siti web.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
ragazzi, ma ho capito bene???4 o 5000 euro per immatricolarla, riverniciarla e rifare gli interni???
Beati voi che al sud avete questi prezzi.
Dalle mie parti se ti va bene la immatricoli (3000euro) e forse la rivernici (se la porti smontata dal carroziere), non ci fai altro con quella cifra.
Rimaniamo in attesa delle evoluzioni...facci sapere cosa decici di fare!!;)
il prezzo indicato, in realtà lo sto trattando...a 9000 se chiudiamo subito la cede...5000 altre di spese e siamo a 14000..per una vetropiatto non mi sembra male...qualcuno sa di qualche altra in vendita ?