amici guardatelo tutto l'inglesi parlano di noi, del gladiatore:D:D:D:D
e poi se vi avvanzano alcune parole scrivetele
http://www.youtube.com/watch?v=HRZPfQOS7vc
Visualizzazione Stampabile
amici guardatelo tutto l'inglesi parlano di noi, del gladiatore:D:D:D:D
e poi se vi avvanzano alcune parole scrivetele
http://www.youtube.com/watch?v=HRZPfQOS7vc
Bravissimi....... Merendino č Di Benedetto..... ma chi č piu forte tra i due??? E poi mi fa veramente piacere vedere la Corvette andare cosė forte!! Sono fiero.... da appassionato sono fiero che queto team stia portando cosė bene in alto questa vettura!! Veramente mi fa piacere!!! Bravi tutti!!
A me non mi aVVanza niente!:D:D:D:D:D:D: D
Grande corva!!!! Dobbiamo sfatare gara due!;););)
[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
MITICI!!
Queste si che sono emozioni!
Ancora una volta Giampy hai dimostrato di essere il Numero 1!!
Sei inimitabile! Il tuo motto: "ve' sfonno a tutti" e' vero, stavolta hai sfonnato pure gli schermi di nuvolari...
...non ci sono parole..Un grande!! Te e tutto il resto del team.
Peccato non aver vissuto con voi l'emozione del sabato.
grazie rochet n1 nelle foto.......e veramente emozionante seguire le gare dal vivo.....alla prossima MONZA.........:D:D:D :D
Gran bel tributo alla Corvette....ai piloti.....a Giampy che sa sempre cosa fare.....gli inglesi devono averti scambiato per uno del team nel momento del montaggio.
Grande occasione persa nel non avere nessun simbolo dello SCI sulla corvette.
Ci rifaremo alla prossima occasione.
:):):):D;)
Grande Giampy che vivi con immensa passione e partecipazione ogni gara della nostra amica corvette, che ci regala bellissime emozioni ogni volta che gareggia ;)
ne faro' parte il prossimo anno....con un ruolo tutto da scoprire..ihihihihih ihihih:D:D:D:D:D:D:D
Bellissima notizia...accrediti per tutti noi :D:D:D In Bocca al Lupo ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
ne faro' parte il prossimo anno....con un ruolo tutto da scoprire..ihihihihih ihihih:D:D:D:D:D:D:D
Bellissimo per te, sicuramente noi ti sostenireno con un fans club Giampy :D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
ciao