qualcuno ha visto questa?
www.americancarsfever.it/13.htm
cosa ne pensate?
A me piace, ma non ho l'occhio fine come tanti di voi....aspetto vs pareri.
grazie in anticipo
Visualizzazione Stampabile
qualcuno ha visto questa?
www.americancarsfever.it/13.htm
cosa ne pensate?
A me piace, ma non ho l'occhio fine come tanti di voi....aspetto vs pareri.
grazie in anticipo
cioè sono interessato all'acquisto, ma prima di farmi mille e più km per visionarla volevo sapere se qualcuno conosce il venditore o meglio, se ha avuto modo di vedere l'auto!!! chi sa mi illumini
Che dire... non mi sembra vero per essere reale...
Il prezzo è interessante, e guardando le foto mi sembra non ci siano pecce...
Come sempre però toccare con mano è la cosa più saggia... magari fare un sopraluogo con un meccanico sarebbe buona cosa e saggia! ;)
Ciao emiliano,se ti interessa l'originalità chiedi al venditore se è matching(almeno il motore)visto che non te lo specifica.
bella e' bella, verifica anche il trim tag e valla a vedere... qualche lavoro poi salta sempre fuori... la coppa dell'olio e' "sudata" come da migliore tradizione c3 !:D
Sotto è verniciata a bomboletta.
Il motore sembra taroccato.
Soprattutto è da immatricolare.
Infatti sotto è stata imbrascata per nascondere un pò di ruggine, ma devi chiedere soprattutto se a quel prezzo te la consegnano targata, se si allora ci si può fare un pensierino, questo secondo me poi devi decidere tu
per me e stata imbiancata alla buona esternamente che al momento ti sembra fantastica ,fra sei mesi inizia a sfogliare,,
si vede ancora la carta sulla targhetta del piantone ,
e gli anno dato una spruzzata di nero un pò in giro per ripulirla un pò ,
ma quello e il meno , bisogna verificarla meccanicamente,:D
Grazie a tutti per i consigli e la disponibilità come sempre...effettivame nte la macchina sembra bella, ma su questo forum mi avete insegnato a diffidare dei commercianti e soprattutto a giudicare dalle foto: la c3 è sempre bella ...ma a dire che è in buone condizioni ne passa!
Io non sto cercando necessariamente una matching ( se lo e é meglio), ma una macchina ben curata e soprattutto apposto meccanicamente e già targata! Se sapete qualcuno ( a parte quella di Venom che tengo in considerazione) che la vende in buonissime condizioni e a prezzo non spropositato fatemi avere notizia..
Grazie ancora
Emiliano,hai un messaggio in pm