ciao vorrei che qualcuno mi spiegasse il motivo della seguente anomalia del mio 454: ai bassi tutto ok però quando accelero il motore non arriva mai al massimo dei giri, ad un certo punto è come se tirasse indietro..grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao vorrei che qualcuno mi spiegasse il motivo della seguente anomalia del mio 454: ai bassi tutto ok però quando accelero il motore non arriva mai al massimo dei giri, ad un certo punto è come se tirasse indietro..grazie
A che numero di giri comincia a tirare indietro?
nel più bello, quando dovrebbe dare il massimo della spinta, non so mi pare 3000 giri
mmh...sempre e comunque? Cioe in qualsiasi marcia e condizione di carico? Se e' cosi direi di controllare l'anticipo in primis...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da charly100
nel più bello, quando dovrebbe dare il massimo della spinta, non so mi pare 3000 giri
mmh...sempre e comunque? Cioe in qualsiasi marcia e condizione di carico? Se e' cosi direi di controllare l'anticipo in primis...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da charly100
carburazione??? sembra che agli alti giri manchi benzina.
carburazione??? sembra che agli alti giri manchi benzina.
Da fermo a folle come sale?
Da fermo a folle come sale?
Controlla anche se ti si aprono i secondari del carburatore...... sapessi quante ne vedo che pigianto a fondo il pedale danno s' e no il 50% del gas!!!