Visualizzazione Stampabile
-
Mitico Beppe
Sabato sono stato all'Hills Race di Rivanazzano,
gareggiava Beppe (convertibile 90)
ha fatto due lanci da paura, veramente bravo e la sua c4
è veramente molto potente, penso la migliore nella sua categoria.
Non ho potuto sapere il suo piazzamento definitivo, ma penso sia
al top della categoria.
FUNNYCARS3
-
Grazie dal "mitico",...ma purtroppo non sono stato fortunato ( o meglio SONO stato fortunatissimo)
Finito il secondo lancio (nel ritornare) mi è scoppiata la gomma sinistra posteriore quindi gara finita.
Devo investigare sui motivi dell'esplosione della gomma
La totale ingovernabilità del mezzo a soli 40-50 km/h mentre ritornavo verso la starting line mi ha fatto pensare.... ma se capitava in rettilineo a 200 km/h forse non ero qui a raccontarla (ecco spiegato il "sono stato fortunatissimo" ).
[:0]
-
la c4 nera con la gomma rotta l'ho vista anche io...mentre tornavo dal lancio con la Ford 32....mi chiedevo di chi fosse..
c'era anche Violetta....presiden te...se l'avessi vista..
-
Veramente un peccato per la gomma forata, non me ne sono accorto quando ho visto l'auto al rientro del secondo lancio, stave venendo al gazebo per farti i complimenti quando ha cominciato a piovere e sono tornato alla mia macchina.
Comunque sotto il cofano della tua C4 c'è davvero un'ottimo motore
e sapendo che lo hai assemblato tu non posso fare altro che complimentarmi ancora con te.
FUNNYCARS3
-
Ciao Beppe, ho visto anch'io i tuoi 2 lanci....complimenti gande mezzo e grande piede.
Presumo che poi le finali domenica (visto il tempo)siano saltate?
-
Complimenti Beppe!
Scusa per curiosità..... sul quarto quale è il tempo di riferimento della tua Vette?
-
Per me ti hanno sparato alla gomma perchè eri troppo veloce !;)
ciao
-
son cose che succedono a chi ha le macchine "praticamente stock" [8D][8D][8D]
oppure ........ e il caso di montare i fermi per i copertoni [:I] per evitare che il cerchione ruoti dentro la gomma ..........
e scoppiato il battistrada o la spalla della gomma ???
-
beh, l'auto di Beppe all'apparenza sembra abbastanza stock, ma per l'occasione viene trasformata con gomme e cerchi per gara, scarico, e ovviamente il motore elaborato probabilmente rimappato per la gara.
-
è scoppiato il battistrada (al centro della superficie di rotolamento) .
non sono cose succedono... lo spostamento della gomma sul cerchio per via della forza torcente che la gomma non riesce a seguire NON ha nulla a che vedere.
Qui mi è scoppiata la gomma! se capitava a 195 all'ora dovevate venire al mio funerale.
Fortuna è capitato al rientro a 40 all'ora..
credo... credo... non ho prova di aver beccato un detrito BEllo GRosso che mi ha "squarciato" la gomma.
Per Alain: il secondo run è stato 11.7 ..
di volta in volta che i runs si susseguono in una normale gara che comincia il sabato mattina , di solito la domenica pomeriggio riesco a limare altri 3 decimi tra affinamenti vari.
Credo che questo week end gli 11.5 erano alla mia portata.