Mi stavo chiedendo se il nostro presidente fosse riuscito a rientrare a napoli senza fare ricorso al carroattrezzi!!! sarebbe la prima volta e andrebbe giustamente festeggiata [:p][:p].
chi ha notizie?????
Visualizzazione Stampabile
Mi stavo chiedendo se il nostro presidente fosse riuscito a rientrare a napoli senza fare ricorso al carroattrezzi!!! sarebbe la prima volta e andrebbe giustamente festeggiata [:p][:p].
chi ha notizie?????
Beh, con la Jeep riparata di fresco, sarebbe stata proprio sfiga... e di quella ne avevan già avuta tanta riguardo il raduno...
Forse è per quello che stavolta son tornati a casa senza inconvenienti meccanici... :D:D
E il bello è che Stroker era sullo stesso mezzo.. quindi in caso di problemi niente zia al soccorso!!!
:D:D:D ;)
Ho capito chi è che mi porta sfiga!!! Caxxo Sapiente ma non hai altro da pensare quando sono in viaggio???? Ma vaffanculo!!!! hehehehehehe
;)Doc' , mi hanno detto che ieri , davanti al ristorante , hai nuovamente tentato di sgommare e non sei riuscito .......... BBUUUUUUUUUUUU !!!!!!!!!!:D:D:D:D:D
ci sono riusciti........ci sono riusciti!!!!!![:p][:p] e pure con l'handicap!!! il trasporto fino a pistoia di un cinghiale vivo sul sedile posteriore!!!:D
Passerà agli annali della scuderia!!!:D:D:D
No...il cinghiale era davanti, e ogni tanto si abbioccava e batteva la testa sul vetro!!! Chiara russava dietro.... che viaggio di merda!!! Solo come un cane a guidare!!!
Doctor , non fare finta di niente :D:D:D:D ieri hai tentato per l'ennesima volta di sgommare con il canarino senza ottenere risultati :D:D:D sei proprio una checca :D:D:D;)
Ah ah ah non sgomma maiii:D:D:D:D
......si il doc è gia annoverato nella mia rubrica personale della salsaguardia del pneumatico cinturato.......e pure borchiato..........i h.....ih......ih.... ih......al doc le gomme posteriori durano un'eternità, moriranno di vecchiaia.......ma non di usura.......son peggio delle big-babol...........sò eterneeeeeeeeee!!!!! !!!!!!!!!![:244][:42][:58][:81][:39][:259][:258][:261][:261][:51]ciaoooo doc......[:141]
......si il doc è gia annoverato nella mia rubrica personale della salsaguardia del pneumatico cinturato.......e pure borchiato..........i h.....ih......ih.... ih......al doc le gomme posteriori durano un'eternità, moriranno di vecchiaia.......ma non di usura.......son peggio delle big-babol...........sò eterneeeeeeeeee!!!!! !!!!!!!!!![:244][:42][:58][:81][:39][:259][:258][:261][:261][:51]ciaoooo doc......[:141]