A parte il colorino criticabile... la descrizione non è proprio il massimo!
Ci vuole la chemio per restaurarla?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198404449
Visualizzazione Stampabile
A parte il colorino criticabile... la descrizione non è proprio il massimo!
Ci vuole la chemio per restaurarla?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198404449
Persona molto onesta e schietta, proabilmente ha comprato la vettura in USA vista solo in foto, una volta aperto il container ecco il classico "uovo di pasqua".
Fatti due conti per il restauro, e visto che il preventivo totale supera di gran lunga la quotazione commerciale dell'auto, meglio vendere e cercare di pareggiare almeno le spese che imbarcarsi in un restauro dai costi indefiniti.
Già si prendono le bidonate vedendo le auto dal vero e provandole, figuriamoci comprandole a scatola chiusa!
ih ih ih[:o)] qualche tempo fa anch'io avevo pensato di postare qui questo annuncio;)
e in effetti è apprezzabile la schiettezza anche se non è carino chiamare una corvette in quel modo..perchè è chiaro: il tipo non intende dire che solo la sua corvette è un tumore di macchina bensì che le corvette c3 sono delle cagate:(. evidentemente se ne sarà pentito perchè non è riuscito a risolvere i tipici problemi di un'auto vecchia e di cui si conosce poco...cmq il prezzo è ottimo[^]
hahahahahhahhahhahha hahha bellissimo adesso lo chiamo per fargli i comlimenti!!
....mah, sicuramente ha fatto un preventivo dal suo restauratore di fiducia e dopo essersi ripreso dallo svenimento......ha deciso di sbarazzarsene con un certo rancore verso l'auto.............t utto normale,succede tutti i giorni,le auto regalo non esistono........ma esistono i pacchi.........
..............tra l'altro ( a parer mio ) se il motore è veramente OK..... gli nterni non son nemmeno così disastrati da quel che si vede in foto..
ma infatti...... io gli proporrei un bel 8 mila prendere o lasciare!!!
magari fossero tutti cosi i venditori ......... che di solito provano a rifilarti pattume per oro colato !!!