Visualizzazione Stampabile
-
consiglio su scarico
ciao ragazzi volevo un consiglio riguardo uno scarico per c5 autom. del 99, vorrei uno scarico con rumore pieno, non metallico..
rumoroso ma non troppo..e dove è consigliato acquistarli? usa, gemania? su ebay? chge prezzi hanno?
ciao grazie a tutti!!!
Luca
-
...borla stinger su ebay motor...ciaoooo!
-
Io ho messo questo, esteticamente mi piace, ha un rumore corposo, ma mai fastidioso.
Ciao!;)
http://www.tubistyle.it/
-
I borla li ho visti sui 1100 .. Invece sul sito che mi dicevi non li fanno per c5..'
-
Cosa ne dite dei ragazzon si trovano in italia sui 1000 euro..
-
Ho visto i borla a 1189$ + 325$ di spedizione in italia mi sa che sdoganati vengono a costare 1500 euro...e' il suo prezzo?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lucavette
I borla li ho visti sui 1100 .. Invece sul sito che mi dicevi non li fanno per c5..'
Io li ho montati l'anno scorso...secondo me li fanno ancora, casomai prova a chiamarli!
Ciao!;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lucavette
Cosa ne dite dei ragazzon si trovano in italia sui 1000 euro..
I ragazzon l'ha montati Ortega nella sua C6, mi sembra sia molto soddisfatto, prova a chiedere..
-
senti powermotive, te li fanno come vuoi con il finale delle dimensioni e forma che vuoi e secondo me li paghi meno
-
Per la C5 i CORSA, per me, sono i piu' gustosi a livello di sound...e non fanno DRONE......bellissim o sound;);););););) se vai nel sito li puoi anche ascoltare