Visualizzazione Stampabile
-
c3
ciao a tutti sono possessore da poco di una c5 in fase di riparazione, quindi purtroppo non ho ancora avuto l'onore di usarla ma solo di ripararla, ....
volevo chiedere a tutti, io ero molto indeciso sull'acquisto della vette, io volevo una c3 secondo me la iu bella delle vette, ma ho optato per una c5 per qunto rigarda affidabilità.. si spera :)
secondo voi qual'è la più bella delle vette, per me senza dubbio la c3, colore nero!! spettacolare...
-
beh secondo me è una domanda soggettiva, io ho una C3 del 75 e la cambierei solo per una C3 crome bumpers! nera interni medium saddle!
-
La scelta dipende anche dall'utilizzo . Dal punto di vista dinamico a mio modesto parere la C3 ha dei limiti precisi dovuti all'anzianità di progetto, mentre una C5 è una macchina "contemporanea" con tutti i pregi del caso. Ma se vuoi una vettura d'epoca per frequentare i raduni la C3 è perfetta. Mentre l'anello di congiunzione tra classico e contemporaneo è la C4.
-
C3 da 1968 al 1972........
-
Sui gusti mal si discute..
Credo che, se si vogliono prestazioni e affidabilità sempre, la c3 sicuramnte non è la Vette più indicata.
Ma se vuoi linea, borbottio del motore, fascino ed occhi addosso della gente...la C3 è il massimo dei massimi.
Io voto per C3 dato che prestazioni e tenuta di strada da formula uno non sono il mio interesse in una storica!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da slk boccio
Credo che, se si vogliono prestazioni e affidabilità sempre, la c3 sicuramnte non è la Vette più indicata.
Ma se vuoi linea, borbottio del motore, fascino ed occhi addosso della gente...la C3 è il massimo dei massimi.
Io voto per C3 dato che prestazioni e tenuta di strada da formula uno non sono il mio interesse in una storica!
sono totalmente daccordo su tutto ho la c3 del 80 nera
totalmente restaurata e terminata completamente da 1 mese,
anadarci in giro e indescrivibile ti senti il driver più invidiato
del mondo , quando passi non riescono a staccare lo sguardo,
e viaggio sempre a una velocità di crocera di 60 70 km oari,se nò come fanno a'ammirarla:):):)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da tonale
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da slk boccio
sono totalmente daccordo su tutto ho la c3 del 80 nera
totalmente restaurata e terminata completamente da 1 mese,
anadarci in giro e indescrivibile ti senti il driver più invidiato
del mondo , quando passi non riescono a staccare lo sguardo,
e viaggio sempre a una velocità di crocera di 60 70 km oari,se nò come fanno a'ammirarla:):):)
Complimenti sono felice per te per la tua bellissima vette c3!!
Sono daccordo che la gente la ammira, ma la soddisfazione massima tipo orgasmo e vedersela nel proprio garage e sapere che è tua!!!
-
:):):) e proprio vero concordo.
-
ah ah ah!:D:D:D:D è una risata compassionevole :D:D:D più leggo e più prendo coscenza di quanto siamo malati ah ah ah ah
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lucavette
ciao a tutti sono possessore da poco di una c5 in fase di riparazione, quindi purtroppo non ho ancora avuto l'onore di usarla ma solo di ripararla, ....
volevo chiedere a tutti, io ero molto indeciso sull'acquisto della vette, io volevo una c3 secondo me la iu bella delle vette, ma ho optato per una c5 per qunto rigarda affidabilità.. si spera :)
secondo voi qual'è la più bella delle vette, per me senza dubbio la c3, colore nero!! spettacolare...
Certo che se dobbiamo scegliere -come da tuo sondaggio- fra C3 e......ancora C3......scegliamo giocoforza.....C3!!! !!:D:D:D:D