ciao a tutti ho una z06 oggi mentre ero in accellerazione mi ha fatto una fumata bianca dagli scarichi, qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere e il prezzo di una guarnizione della testata?
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti ho una z06 oggi mentre ero in accellerazione mi ha fatto una fumata bianca dagli scarichi, qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere e il prezzo di una guarnizione della testata?
Sei sicuro che era fumata bianca? L'auto e' originale, o ha una mappatura spinta?
Come eri con le temp quando è successo?
Da fredda parte a 8 o qualcuno in meno?
Livello acqua?
un altro che si aggiunge alla collezione?
caro amico ti parla il gladiatore che una volta come te ha visto il fumo dagli scarichi sta attento e falla vedere prima che spacchi il motore come ho fatto io....in accellerazione e esploso...una brutta cosa e brutta esperienza...che spero non ti capiti anche x che gm italia e davvero latitante su queste cose...io ho avuto la fortuna di incontrare una brava persona che mi ha cambiato tutto il motore in garanzia......sono stato fortunato.......tant i auguri..........da giampy...;);););)
AUGH!
Tu, uomo bianco su cavallo di latta fare segnali di fumo ...
[:o)][:o)][:o)]
AUGH!!!
:D:D:D
di certo non è un buon segno.... vai di corsa in un centro autorizzato e fai controllare bene l'auto e sopratutto falla mettere a diagnosi che se c'è qualcosa che nn va di sicuro sarà rimasto in memoria sulla centralina.. A proposito ma dopo la suddetta fumata si è accesa la spia motore???