Deciso: Questa sarā la Z che mi farō.:D:D:D:D:D
Colore del 2008 "Jet stream". Adesso tutto sta a trovarla!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...25617_corv.png
230,38KB
Visualizzazione Stampabile
Deciso: Questa sarā la Z che mi farō.:D:D:D:D:D
Colore del 2008 "Jet stream". Adesso tutto sta a trovarla!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...25617_corv.png
230,38KB
Veramente bellissima di quel colore!!
Questa in particolare č di un tizio di Miami che conosco..... infatti il bannerone del nostro sito č fatto con le foto della sua macchina!
veramente stupenda
...daje ardo fatti non chiacchere!!11hahaha ahhaha;);)
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Questa in particolare č di un tizio di Miami che conosco..... infatti il bannerone del nostro sito č fatto con le foto della sua macchina!
Giusto come sempre Alain..... la foto č stata scattata sulla strada che attraversa the Keys sino a Key west.
se vuoi ti do pure il senso di marcia...ihihihihih
Aldo ma non la volevi grigia o nera?
Comunque io te la trovo...tu dopo non devi ricambiā er colore.
:D:D:D:D:D:D:D:D[8D][8D]
No Romā...ero in fissa con il giallo. Poi ho trovato alcune foto di questo colore e sinceramente il giallo non ha retto il confronto!
Grigia ci sarebbe anche l'ottima opportunitā di quella di luigi...ma la voglio come dico io... e basta. ;););););););)
A proposito: io 50 fischi non ce li spendo. Quindi il difficile sta a trovarla cosė e ad un prezzo non esagerato. Ma tanto non ho nessunissima fretta. Anzi mi gusto la ricerca con calma...speriamo che nel frattempo nun finiscono li sōrdi! :D:D:D:D:D
...bč questo colore č imbattibile!!![:p][:p]
Ragione piena...piuttosto che giallaCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
No Romā...ero in fissa con il giallo. Poi ho trovato alcune foto di questo colore e sinceramente il giallo non ha retto il confronto!
Grigia ci sarebbe anche l'ottima opportunitā di quella di luigi...ma la voglio come dico io... e basta. ;););););););)
A proposito: io 50 fischi non ce li spendo. Quindi il difficile sta a trovarla cosė e ad un prezzo non esagerato. Ma tanto non ho nessunissima fretta. Anzi mi gusto la ricerca con calma...speriamo che nel frattempo nun finiscono li sōrdi! :D:D:D:D:D
.... che ormai ai raduni so costretti a metterce er N° per riconoscerle.
Te la cerco in USA.
Ma nn te stā a spende i soldi prima.;)