Visualizzazione Stampabile
-
HO DISTRUTTO LA COLLY
DOPO ESSERMI STUPIDAMENTE ILLUSO DI AVER RISOLTO IL PROBLEMA AL CAMBIO DELLA MIA CORVETTE, POCHE ORE FA' L'HO DISTRUTTA IN AUTOSTRADA.
NESSUNA FERITA E/O FERITI, MA L'AUTO NON E' CERTO MESSA BENE:
http://www.corvetteitalia.it/public/...8_DSCN0892.JPG
IN TUTTA SINCERITA' DEVO ANCORA CAPIRE COSA SIA SUCCESSO.
IL CAMBIO (MONTATO OGGI POMERIGGIO) ANDAVA BENISSIMO. FINALMENTE AVEVO TROVATO IL BANDOLO DELLA MATASSA ED ERO FELICISSIMO.
PROBABILMENTE HO PECCATO DI PRESUNZIONE.
LA GIOIA E' DURATA POCHE ORE, IN AUTOSTRADA AD UN CERTO PUNTO MI SI SONO BLOCCATE LE RUOTE POSTERIORI E DOPO ALCUNI GIRI HO PICCHIATO E FERMATO NELLA POSIZIONE COME DA FOTO.
POI E ARRIVATA UN'AUTO CHE M'HA DATO IL COLPO DI GRAZIA.
VORREI PIANGERE, MA ORA NON NE HO LA FORZA.
Penso ch per un pò non mi leggerete sul sito.
Il mio "2011 americano" è finito qui.
Ciao.
JJ
PS: ringrazio Danix e Zorro che per loro sfortuna (e per un destino che non sò spiegarmi) si trovano continuamente a dovermi soccorrere in giro per l'Italia.
-
Caro JJ quanto mi spiace leggere ste cose e vedere la tua bella colly così.... Fratello non ti abbattere!!! so bene che in questo momento le mie parole non cambieranno le cose però non gettare la spugna così... Certo mi rendo conto che dopo mesi e mesi di problemi e tanti sacrifici economici e personali è davvero abberrante trovarsi in questa situazione e sopratutto vedere la tua bella vette ridotta male... So come ti senti perchè ci son passato con un altra macchina anche io tanti anni fa ... una macchina che amavo ed avevo sognato e desiderato per tanto tempo eppoi dopo averla acquistata ed avere avuto una serie di problemi l'ho distrutta per colpe che tralaltro non erano neanche mie personali... Ci si sente come se qualcuno dal cielo ti da una avvertimento e sopratutto ci si sente il peso della responsabilità pensando a quante altre cose brutte potevano accadere (o almeno così l'ho interpretato io) spegnendosi addosso tutto l'entusiasmo.. Pensa che io neanche volevo più guidare la macchina.. Poi il tempo mi ha fatto prendere coscienza del fatto che spesso nonostante la nostra attenzione e miticolosità per le nostre auto e nonostante l'impegno e l'amore che ci si mette per curarle purtroppo son solo cose che capitano e che quando si ha una passione come la nostra non bisogna mai sopprimerla.. Fu così che dopo 2 mesi dall'incidente andai contro tutto e tutti (cucchi compresi) e mi ricomprai la stessa auto identica precisa pergiunta dello stesso colore che tralaltro era appena uscita di produzione e non trovandola in nessuna concessionaria d'italia l'ho acquistata direttamente in casa madre che ne aveva solo 2 rimaste disponibili ed una serviva a loro da mettere di lato per il parco auto museo !!! Quella macchina è stata l'ultima della sua specie venduta ufficialmente in italia.. e da quel lontano giorno apparte piccoli tamponamenti in città non ho più avuto incidenti...
NON CI LASCIARE COSì JJ ho avuto il piacere di conoscerti e credimi questo forum ed i suoi eventi non sarebbero gli stessi senza di te.. Hai delle grandi qualità personali e sei capace di infondere la tua passione per questo mondo a chi ti sta in torno regalando sorrisi ed allegria.. Prima di prendere una decisone così pesante pensa a queste mie parole scritte da chi ti ha conosciuto e visto solo 2 volte per poche ore e tralaltro è il corvettista più lontano d'Italia (e nessuno meglio di te che mi ha premiato a Desenzano lo può sapere..)eppoi prova ad immaginare quale vuoto elevato al cubo lasceresti tra i tanti amici che ti stanno vicino ed a quelli che ruotano intorno a questo mondo che hanno la fortuna di poterti frequentare...
Io sono il primo a risponderti ma sono pronto a scommettere che in tanti come me la pensano così e te ne accorgerai presto leggendo le righe di questo triste topic.. JJ NON CI ABBANDONARE [V][V][V][V][V] IL FORUM HA BISOGNO DI TE :D:D:D:D:D !!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Non ho parole....!!
L'unica cosa che mi viene spontanea é: per fortuna non ti sei ferito!!!
per il resto amico mio.....hai tutto il mio conforto (per quanto possa valere in questi momenti)
Se mai avrai bisogno di far arrivare pezzi di ricambio via Svizzera.... sono a tua completa disposizione!!!(ma forse é un po prematuro parlarne)
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:([V][V][V][V][V][V]
-
E pensare che solo ieri sera mi avevva mandato un SMS entusiastico sul fatto che era riuscito a sistemare il cambio.
Roba da matti, mi dispiace moltissimo. Per la macchina, con calma, vedrai che si ripara. Fondamentale che hai portato a casa la pellaccia tutta intera...
-
Una roba da incubo...che fa parte dei miei due peggiori: guasto al bloccasterzo e bloccaggio della trasmissione[xx(]
ma com'è successo? cosa non andava nel cambio?
a molti cmq è successo di smontare in un attimo il sogno realizzato in tanto tempo...cmq non disperare le auto si riparano (prima o poi) meglio pensare al lato positivo cioè ai danni fisici che nessuno ha riportato [8D]
-
azzarola Leo, veramente mi spiace.
non aggiungo altro.
tieni duro, dai!
ciao
-
Mi spiace davvero, ma NON MOLLARE!
Vedrai che con un pò di tempo e pazienza riuscirai a sistemare tutto.
Un abbraccio motoristico.
Tony
-
leo mi dispiace tanto.....meno male che non ti sei fatto male.....caxxo e un po' di tempo che la sfortuna ti corre sempre dietro............mi dispiace.....giampy. ...:(:(:(:(
-
Fa' veramente male vedere certe cose..:(:( che per noi alla fine, e' quel giocattolo che ci fa' divertire e rende felici ogni volta ci sediamo sopra.. pero' dai, senza troppo disperare, come tutti i giocattoli, possono tornare a funzionare come prima, con molta pazienza e forza di volonta, non e' facile, ma vedrai JJ che ce la farai, tieni duro!!
-
JJ ,in questo momento so che non ci sono parole,le budella si torcono dalla rabbia,,digerirai la cosa...ci vuole tempo,tutto il resto non cambia,il club,il forum ,gli amici,gli eventi,non ci conosciamo ma credo che tutti qui si aspettino che da vero Italiano tu tenga duro...
Alberto