Visualizzazione Stampabile
-
Pulizia radiatore
Ragazzi, ho letto in diversi post che č importante tenere pulito all'esterno il radiatore per avere sempre un raffreddamento ideale. Si parla di acqua corrente, perņ mi sfugge il modo di pulirlo. E' necessario smontare il filtro aria e la copertura del radiatore ? Siete troppo forti !;)
-
Vai su home page e seleziona il button "TECH",poi scendi C4 files e troverai il Consiglio tecnico di Michele "Pulizia radiatori"nulla di quanto scritto e piu' preciso e utile di un reportage con foto e didascalie passo a passo ,vite dopo vite.Questo consiglio vale per tutti i nuovi C4sti andate a leggervi e scaricarvi questi lavori fatti da volenterosi,che hanno richiesto un impegno esagerato per fotografare,scrivere didsascalie e editare tutto in Word.Non c'e' quasi nulla di quello che chiedete di recente che non sia ultra-trattato nei consigli tecnici su home>tech>c4 files,vedrete che scoprirete una miniera d'oro fatta al 90% dal Nostro insostituibile Mic
-
-
fatto ???
tutto chiaro ???
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
fatto ???
tutto chiaro ???
Tutto Ok ,perfetto, Buona Pasqua Mic :):)
-
grazie mille
altrettanto a te
alla prossima !!!
:D:D:D
-
CAVOLO NON RIESCO MAI AD APRIRE I TECH, ME LI APRONO COME GEROGLIFICI!!!!!!
-
QUALCUNO SE HA VOGLIA MI PUņ DARE QUALCHE DRITTA CHE VOLEVO PULIRE ANCHE IO IL RADIATORE...
-
vai sul motore di ricerca interno del forum "cerca" e ricerchi Consiglio tecnico" su C4 forum tecnico
troverai una serie di post tra cui quello della pulizia dei radiatori
-
Consiglio tecnico - pulizia esterna radiatori
e a pagina 2 della ricerca