Se siete interessati Quattroruote sta facendo un megaraduno, il 21 Maggio, se siete interessati posso chiedere se ci fanno mettere un gazebo.....
Ci volete andare???
Visualizzazione Stampabile
Se siete interessati Quattroruote sta facendo un megaraduno, il 21 Maggio, se siete interessati posso chiedere se ci fanno mettere un gazebo.....
Ci volete andare???
gladiatore presente insieme a ron fellow...;););););); );)
Bhè..... perchè no?
...altre info?
Fermi tutti, mi hanno risposto via mail e mi hanno detto che le mie richieste non sono fattibili..... e cioè:
1) Spazio a sufficienza per un gazebo e 4 macchine (non abbiamo intenzione di stare sotto al sole)
2) Farci fare almeno una decina di giri di pista con le nostre corvette
e gia qui mi hanno risposto che il gazebo non puo essere montato perchè rientra in precisi accordi commerciali, tra l'aaltro c'è gia la Chevrolet col suo gazebo, e la pista non si puo usare se non con le macchine messe a disposizione dalle case madre.....
eh..... prima mi dicono megaraduno di Quattroruote...... poi ...... si scopre che è una giornata di test per vetture da comprare..... insomma..... ti devono vendere l'enciclopedia!! :D:D:D:D
lasciamo perdere!
poteva essere interessante, comunque teniamo le antenne alzate;):D
Mhmmmm...... e la Chevrolet ci vuole invitare? :D
maaaaaaaa non ho parole.........le solite fiere di frocietti con le gt........;);););)
Chevrolet Europa immagino non Chevrolet USA...che vai con la MAtiz in pista?