sto per acquistare uno scarico Borla stinger (due terminali)su ebay...qualcuno cè l'ha e mi sa dire se e un buon acquisto?
Visualizzazione Stampabile
sto per acquistare uno scarico Borla stinger (due terminali)su ebay...qualcuno cè l'ha e mi sa dire se e un buon acquisto?
Ciao!
Anch'io ho acquistato su Ebay un Borla Stinger, però a quattro uscite.
E' il miglior scarico sportivo per la C5, assieme al Corsa Indy e lo danno per circa 8-9 cavalli in più.
Rispetto allo scarico di serie è molto più rumoroso, di una tonalità calda e avvolgente, più cupa rispetto al Corsa.
L'unico difetto è che dopo, se non monti un tubo post-catalizzatore del tipo x-pipe, noterai un consistente aumento dei borbottii in rilascio.
Secondo me è un'ottima scelta! Ma se ti riesce prendi il quattro uscite (c'è sia con terminali ovali che tondi) secondo me è più adeguato all'estetica della C5!!! Poi ognuno ha i suoi gusti...
belli i borbottii! :D:D:D
Se devo dire il vero... SIIIII!!! A me piacciono... magari un po' meno alle forze dell'ordine... bisogna stare attenti perchè sennò ti rompono subito il c....!!!
:D:D:D
Ma...scusate ragazzi su'ebay avete risparmiato?..ma sopratutto e' sicuro?
Io invece sono più orientato al Magnaflow(se si scrive così....).nessuno lo ha provato???? Dalle caratteristiche tecniche scritte sembra buono....
beh, se sei accorto si risparmia... io prendo quasi tutto su ebay! fregature, diciamo circa lo 0,5%. poi anche colpa delle poste.
Infatti, confermo appieno quanto detto da Attila!
Qualche furbone c'è sempre, ma per fortuna PayPal ti offre una assicurazione di rimborso in caso di oggetto non ricevuto.
L'importante è saper gestire "bene" un'asta...... :D
Per farvi un esempio: il mio Borla Stinger 4 uscite da nuovo costa circa US$ 890,00... su Ebay sono riuscito a prendermene uno usato (Circa 10.000 miglia) a soli 370 US$!!! Se ci aggiungi altri 90 US$ di spedizione... è sempre un bel prendere!!!!
:D:D:D
ma se lo prendo nuovo ... su e.bay.. un borla a 4 uscite .... poi quanto pago di spedizione e tasse doganali ???
sapete gia' chi sono gli utenti e.bay ..fidati ? nomi ?
nuovo puoi spuntare anche un 20% in meno del prezzo che fa, ad esempio, Eckler's... ma anche usato è ottimo!! E' acciaio inox e anche con più di 40.000 km è perfetto!!
Comunque metti in conto circa 100-150 US$ di spedizione (dipende dal tipo e dalla velocità del servizio) più 20% di IVA e 10% di dazio alla dogana...
Risparmi comunque... pensa che un impianto Supersprint in Italia lo paghi € 1.600,00!!!!