Visualizzazione Stampabile
-
Attimo di smarrimento
Su ogni auto che ho potuto toccare con mano fin'ora (e saranno 6/7 ormai) c'è sempre qualche magagna più o meno occulta. O quella perfetta fuori ma uno schifo dentro, o una meccanicamente impeccabile ma coi passaruota crepati, o il venditore che ha una '78 mediamente in ordine e crede di vendere una C1, ecc...
Insomma, fra viaggi e perdite di tempo, sto già spendendo per la macchina! Un po' come quando aspetti un figlio e compri prima passeggini, seggiolini e ammencoli vari!! :D
A questo punto le papabili le ho viste un po' tutte e nessuna che mi soddisfa. A meno di spendere cifre secondo me non congrue per il tipo di auto o prenderne una non perfetta ma da sistemare (vorrei evitare in questo periodo, non ho proprio tempo/voglia). O forse sono io che non conoscendo la materia "corvette" ho delle aspettative ingiustificate... :(
Ma voi, come avete fatto a comprare la vostra C3? [?]
-
Io l' ho comprata con pazienza.
La vettura per muovermi quotidianamente l' avevo, questa è stata un capriccio, un bel giocattolo.
Per me, anche il desiderarla è stato bello, immagina la soddisfazione quando ci sono entrato dentro.
Ma come budget, di quanto parliamo?
-
Devi avere pazienza, purtroppo non stiamo negli States. E anche lì abbondano le C3 bidoni !!![:0]
-
va a fortuna, puoi sceglierla dopo averne viste 100 o dopo averne viste 2 trovi quella ok!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor
Ma come budget, di quanto parliamo?
Non vorrei andare troppo oltre i 18 mila tenendo conto di acquisto e 2000E di spese che sicuramente si presenteranno per i più svariati motivi. In pratica non voglio spendere più di 16000 per una vettura targata che non abbia nulla di grosso da sistemare. L'unica che ho trovato in quella cifra è nera sia dentro che fuori (e senza ac perchè non l'hanno rimontato), e proprio non mi piace...!
-
Perchè non dai un'occhiata a quella che sta vendendo Stefaniste?
Vuole quella cifra, la macchina è originalissima sia dentro che fuori, è ben conservata, funziona perfettamente, che dire di più....
Contattalo o vai a vedere nei post di vendita e la trovi.
Z
-
A meno che tu non opti per un auto restaurata da cima a fondo a livelli top, troverai sempre magagne. Puoi starne certo, ma il bello e' che tu stesso o qualsiasi meccanico ci puo mettere mani, nulla di piu complicato di una fiat uno, anzi...percio la regola d'oro credo sia di assicurarsi che telaio/sospensioni siano in buon ordine, che sia completa e col minor numero di smanettamenti possibile. Tutto il resto si ripara.
-
Prendi la macchina di Stefaniste, ci metto la mia faccia!!! Se hai problemi ne rispondo io!!! Va bene così???:D:D:D Piu di così non si puo ragazzi!!! Ci mette la faccia il Presidente!!
....
....
.....
Stefano se mi fai fare una figura di merda ti sodomizzo con un albero a camme!!! O preferisci l'albero motore?
-
ho un albero di un mopar 440 che mi avanza se vuoi...
-
L'auto di Stefaniste è bellissima, tuttavia vorrei prima esaurire ogni possibilità di trovare una '74 per via dei bumpers e per la strumentazione. Ma è sicuramente la prima della lista delle >'74.
Per quanto il nero non sia la mia massima ambizione (ho già avuto 2 auto nere) e' davvero splendida, non c'è che dire.