una domanda abbastanza stupida......come faccioa arrivare alle luci posteriori della mia "vette"c4 per sostituire lampadine e vedere collegamenti dei fili????grazie a tutti!
Visualizzazione Stampabile
una domanda abbastanza stupida......come faccioa arrivare alle luci posteriori della mia "vette"c4 per sostituire lampadine e vedere collegamenti dei fili????grazie a tutti!
ha ha ha .........
cominci smontando la targa (quella posteriore mi raccomando) poi smonti il portatarga e puoi arrivare alle luci centrali posteriori , poi smonti anche quelle e puoi arrivare alle posteriori esterne
procurati dei cerotti perche il posto scarseggia gli spigoli taglienti sono molti !!!
grazie mille ma e' assurdo che bisogna smontare mezza macchina per un intevento di routine come questo!!!
e questo e' niente,prova a cambiare le fog light anteriori (le parabole intendo)... hi hi hi:D,o magari l'antenna...ha ha ha:D hai presente quei rompicapi in legno dove devi risolvere l'enigma? ecco questa macchina è così un vero spasso:D:D:D
e un po complicato solo le prime volte poi diventa normale ......... e in ogni caso non e routine che si brucino le lampade posteriori !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da paolo romanisio
grazie mille ma e' assurdo che bisogna smontare mezza macchina per un intevento di routine come questo!!!
:)
eh altro che stupida..la domanda è assolutamente lecita!:)
concordo con quanto dicono tutti[^]
aggiungo che le luci laterali possono essere raggiunte anche infilando il braccio da distesi a terra, con contorsionismi e dolori vari tipo tortura santa inquisizione; infilandolo tra la parte interna della carrozzeria e lo scarico..
in effetti stà parte della C4 non è che l'abbiano studiata molto bene... o magari sì... senza ombra di dubbio a scopo antifurto![^] più facile portar via l'intera auto, magari anche sulle spalle [:o)]
cmq è davvero raro che si guastino :D
oh tunedport quella vette grigia è davvero bella![^] non venderla!
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da paolo romanisio
Ragazzi !! Sono esterefatto che per cambiare delle lampadine bisogna fare una cosa del genere[xx(] Spero che non mi accada mai !!Gli americani sono generalmente così razionali nei loro prodotti...Ma se uno deve cambiare i gruppi ottici posteriori come fa ?? Percaso, domanda ingenua, non si può accedere dal vano posteriore ??:(
Grazie King diciamo che per ora sta in vendita ,ma continuo a lavorarci sopra come dovessi tenerla,se pero' trovassi l'acquirente a forza di lavori e parti nuove aggiunte mi trovero' costretto a modfificare il prezzo... arriveranno nuovi Bilstein Z51 per esempio...Citazione:
Citazione:
oh tunedport quella vette grigia è davvero bella![^] non venderla!
cmq oggi ho provato a smontare targa,portatarga e infine luci retro e niente non ci si arriva......a questo punto bisogna smontare il paraurti e parte posteriore????
no bisogna solo avere tanta pazienza...ci si arriva piano piano un po [}:)]