Visualizzazione Stampabile
-
corvette particolare
non commento il prezzo, perchè è una opinione personale ( comunque meglio che non dica niente....)
Quello che non capisco come fa una persona a tenere un 'auto in mezzo ad un " campo ", pensando che possa valere così tanto ( naturalmente sempre secondo lui..... )
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1970-...item1c19d113dd
-
Ma ci sarà un errore di zeri...oppure questi se sò fumati er prezzemolo!
-
La macchina di Farrah Fawcett [xx(]
-
Quella del Farrah?!?!? Ma, io penso che no...:)
Ma presumibilmente, questa macchina una volta apparteneva alla attrice Americana Farrah Fawcett. Secondo me che la macchina è o una falso o è stato abbandonato molto tempo fa e ora qualcuno "Red Neck" (contadino stronzo - LOL) pensa di avere un pezzo preziosa per collettare e che vale così tanti soldi.
Beh, se si avere un extra di $ 1,2 milioni, forse si potrebbe pensare bene per la comprare .... Soprattutto con il cambio è quello che è, Lei paga solo $ 857,880.00. Penso che sia un sciamuòttolo molto bene per un pezzo di merda di questa qualita..... LOL ;):D
-
-
Se era in buone condizioni li veleva anche 400/500 mila dollari parliamo di Farrah Fawcett, e la macchina è stata fatta dal (a mio avviso) George Barris il numero uno dei customizzatori anni 70 e 80! Un milione è esagerato.....ma.... . certo non vale poco, credo che questa cifra sia solo stata messa li per farne parlare e per far girare la macchina su internet!! Farrah Fawcett è stata semplicemente STUPENDA..... per me almeno lo è stata! E Barris è stato il nemero uno!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Se era in buone condizioni li veleva anche 400/500 mila dollari parliamo di Farrah Fawcett, e la macchina è stata fatta dal (a mio avviso) George Barris il numero uno dei customizzatori anni 70 e 80! Un milione è esagerato.....ma.... . certo non vale poco, credo che questa cifra sia solo stata messa li per farne parlare e per far girare la macchina su internet!! Farrah Fawcett è stata semplicemente STUPENDA..... per me almeno lo è stata! E Barris è stato il nemero uno!!
Ma adesso come sta ora, quella macchina non vale un cavolo..... Peccato.... :(
-
-
Beh.... si molte macchine di George Barris sono andate distrutte o sono state abbandonate!!! Peccato davvero!!!