Visualizzazione Stampabile
-
Sono Tornato.... Sano e Salvo....
-
si ma ....... nelle foto ci sono splendidi paesaggi sottomarini e relitti di barche ........
vuoi andare in immersione con la Z ??? [:0][:0][:0]
io te lo sconsiglio !!! [^][^][^]
[:o)][:o)][:o)]
-
Beh, credo che i Beatles ha scritto quella vecchia canzone, il giallo Zubmarine ... No?!?!? ;)
-
Dove hai scattato queste foto?
Io di solito mi faccio una settimana, verso maggio, a Sharm el Sheik o a MArsa Alam, in Egitto, ma temo che quest'anno, con quello che stà succedendo li', sia meglio cambiare posto....[:0][:0][:0]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Dove hai scattato queste foto?
Io di solito mi faccio una settimana, verso maggio, a Sharm el Sheik o a MArsa Alam, in Egitto, ma temo che quest'anno, con quello che st� succedendo li', sia meglio cambiare posto....[:0][:0][:0]
potresti spostarti a Tripoli
:D:D
-
CHE MERAVIGLIA!!
Ma dove sei stato che ci vado subito??:D:D:D:D:D:D
-
Sono andato ai Caraibi meridionali per una crociera.... [8D]
Queste foto sono state scattate in Barbados. Gli altri porti che abbiamo viaggiato a stati: St. Kitts, St. Martin, Totola e Dominica. I Caraibi sono un posto grande per andare a snorkeling.... Pero, questa estate ho intenzione di tornare a Capri per due giorni a Marina Piccola .... Mi piace fare snorkeling anche lì, l'acqua è cristallina!!!
-
Io sono stato a S. Domingo..che è pur sempre nei caraibi, ma col cavolo che c'era sta roba in acqua! [:p][:p][:p][:p]
-
a Cuba ??? [8D][8D][8D]
troppe malattie !!! [V][V][V]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Io sono stato a S. Domingo..che è pur sempre nei caraibi, ma col cavolo che c'era sta roba in acqua! [:p][:p][:p][:p]
Ma forse che non hai guardato bene.... ;)