Visualizzazione Stampabile
-
MIIIIII.....COME SO' DIVENTATO....
-
Tamarro o no'
a mè piace [8D][8D]
-
Mmmmm mah..... secondo me...... puoi fare di meglio!!! Così..... non è abbastanza tamarra!!! hahahahaha Vai fai un piccolo sforzo ancora!!! Metti 4 cerchi da 20 avanti e 22 dietro!!! heheheheh
-
Vabbè...la prossima modifica (penso l'ultima) mi impegnerò ancora di più... :D:D:D
Grazie a tutti e due per l'incoraggiamento! ;)
:D:D:D
-
A me la tua c5 tamarra o meno che possa esser giudicata è sempre piaciuta... ma i sedili son quelli della viper vero???
A steve l'ultima modifica è una cosa che nel mondo vette nn può mai essere affermata.. fidati che col passare del tempo te ne verranno di idee eccome... e se te lo dico io che di modifiche ne faccio una la settimana ti puoi fidare ;););)
Ti dirò la mia.. l'unica cosa che a me nn piace della c5 è lo sterzo e il fatto che nella plancia sia assente un impianto multimediale col navi.. son sicuro che con queste 2 cose l'interno sembrerebbe un altro e daresti una svecchiata algli interni che per il resto son belli... hai visto per esempio se è possibile mettere un doppio din magari facendo una modifica alla plancia centrale della consolle in modo da montare un bell'impianto con navi e quantaltro [:p][:p][:p] ?
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...n_unit.jpg.jpg
64,62KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...39_main_01.jpg
75,81(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...30_main_02.jpg
90,07(censurato)KB
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
A me la tua c5 tamarra o meno che possa esser giudicata è sempre piaciuta... ma i sedili son quelli della viper vero???
A steve l'ultima modifica è una cosa che nel mondo vette nn può mai essere affermata.. fidati che col passare del tempo te ne verranno di idee eccome... e se te lo dico io che di modifiche ne faccio una la settimana ti puoi fidare ;););)
Ti dirò la mia.. l'unica cosa che a me nn piace della c5 è lo sterzo e il fatto che nella plancia sia assente un impianto multimediale col navi.. son sicuro che con queste 2 cose l'interno sembrerebbe un altro e daresti una svecchiata algli interni che per il resto son belli... hai visto per esempio se è possibile mettere un doppio din magari facendo una modifica alla plancia centrale della consolle in modo da montare un bell'impianto con navi e quantaltro [:p][:p][:p] ?
Ma se guardi bene, io ho montato un impianto single din, ma con schermo 7" estraibile, tv, lettore dvd, ipod e navi!;):D Magari un doppio din fa più scena, ma ti assicuro che il risultato è ottimo!
Il volante è il primo (davvero, ho comprato il prototipo) in assoluto "d-shaped" per C5 e... si, i sedili sono della viper; ho voluto prendere quelli perchè ero sicuro che "più o meno" tornassero gli attacchi, senza dovermi sbattere per gli adattatori e perchè in tutti i forum americani ne parlavano bene in termini di contenimento e di comodità! :D
-
Bene Steve,grazie,cosi'or a non sono piu' la piu'tamarra tra i possessori di C5!!!!!!!Nelle prox. settimane ci saranno delle modifiche anche per me,ma le terro'nascoste cosi'lascio il primo posto sempre a te:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D.Comunque e' proprio bella la tua Vette,complimenti!!!
-
Le porte ti mancavano... ;)
Io vado pazzo per il tuo alettone della APR. [:p]
Bel lavoro ;)
-
hai ragione ma sai nn conosco bene gli interni della c5 però guardando meglio si vede che il tuo è più curato e che ha la forma per la presa dei pollici [:p][:p][:p][:p]
secondo me però potrebbe esser reso ancora più accattivante con un look bicolore tipo questo..
se vuoi con una 60 di euro ho chi te lo può fare ;)))
il mio ad esempio lo avevo fatto ricucire tutto nero poi nn mi faceva impazzire ed un mio amico che fa lavori particolari (in poche parole è un carrozziere per pelli ed interni auto) me lo verniciato e fatto diventare bicolore :)))
chissà con gli interni nero sabbia lo sterzo bicolore sempre così nn sarebbe male e magari darebbe un po di luce... questa è la soluzione più economica ma dovresti farmi avere lo sterzo qui tenendo la macchina ferma qualche giorno...
potrebbe diventare qualcosa del genere però col sabbia anzichè il rosso...
;);););)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...orvetteC-5.jpg
77,04(censurato)KB
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Samantha R
Bene Steve,grazie,cosi'or a non sono piu' la piu'tamarra tra i possessori di C5!!!!!!!Nelle prox. settimane ci saranno delle modifiche anche per me,ma le terro'nascoste cosi'lascio il primo posto sempre a te:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D.Comunque e' proprio bella la tua Vette,complimenti!!!
Grazie Sam! Io sono molto curioso di vedere la tua dal vivo...
La mia la devi anche sentire in moto! ;) Tra il rombo e l'accelerazione, tutti quelli che c'ho portato sono rimasti sconvolti! :D