Che sfacchinato!!!
Ho gia fatto 62 messaggi.... E che cazzo? Mi puo dirmi quando posso aprire il mio garage?!?!? LOL ;)
Visualizzazione Stampabile
Che sfacchinato!!!
Ho gia fatto 62 messaggi.... E che cazzo? Mi puo dirmi quando posso aprire il mio garage?!?!? LOL ;)
hahahahahah 500 messaggi!!!!! e faticà ancora cumpà!!! :D:D:D:D:D
Dai Alain fagli un abbuono...e' pure paesano tuo....forza Anthony:D:D
if you want you can rent mine cumpa'...:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da ItaloAmericanoZ06
Che sfacchinato!!!
...nù tieni ù genio e fatica...fatica fatica n'goppa a tastiera![:0][:0][:0]:D:D:D
non sei partito male ..... anzi vai forte !!!Citazione:
Che sfacchinato!!!
dai che dopo i 500 apri il tuo garage !!!
:)
Grande Italo! :D:D:D:D:D
;););););););)
Non vale la pene.....:(Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tunedport
Dai Alain fagli un abbuono...e' pure paesano tuo....forza Anthony:D:D
Se lo faccio una mancia, sempre in Dollari... Da questo mi guadagno niente. Buona cosa a tenere 'nu paesan, eh??? LOL
Ho la volunta al faticàre ... Ma domani, invece parto per le vacanze.....:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alex73
...nù tieni ù genio e fatica...fatica fatica n'goppa a tastiera![:0][:0][:0]:D:D:D
Ritorno a casa il 21 Febbraio. Vado per un cruise al Caribbean. Ho bisogno di vedere un pò di sole sul la faccia mio.... Ci vediamo a presto, Ciao ragazzi!!!
(Alain, non mandare certi scugnizzi Napoletani a casa mio durante mi vacanze per rubare la Zetona... O ti spacca 'lu musso.... ;) LOL)
Beato te.......divertiti!: )Citazione:
Ho la volunta al faticàre ... Ma domani, invece parto per le vacanze.....:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alex73
Ritorno a casa il 21 Febbraio. Vado per un cruise al Caribbean. Ho bisogno di vedere un pò di sole sul la faccia mio.... Ci vediamo a presto, Ciao ragazzi!!!
(Alain, non mandare certi scugnizzi Napoletani a casa mio durante mi vacanze per rubare la Zetona... O ti spacca 'lu musso.... ;) LOL)
Circa l'arrivo di "certi scugnizzi" ti salvi solo per la.....distanza!!!!: D:D:D