Come da titolo cerco scarico Corsa Sport per c6 del 2005
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo cerco scarico Corsa Sport per c6 del 2005
se ti puo' interessare, ho da vendere il Borla, centrale + finale...usato pochissimo..
Rocket non li conosco veramente so che fanno un pò di risonanza "sentito dire" tu che dici dentro l'abitacolo soprattutto??? ma quali sono i touring o stinger rotondi o ovali se puoi mandami qualche foto anche in pvt e fammi sapere il prezzo (solo finale). grazie
Sono i Borla serie Touring rotondi...ti garantisco che non fanno nessuna risonanza..
li ho su anche io con xpipe i Touing, risonanza minima a 105-110km/h, intorno ai 1500-1600giri ma non disturba per niente....forse gli stinger sono più assordanti.
Se ti fa un buon prezzo prendili!
Si ho già risposto a Rocket in pvt, se aveva le stinger forse avremmo fatto l'affare ingsteve sinceramente io li trovo molto simili i touring con i miei, se dovessi spendere dei soldini li cambierei con qualche scarico più assordante (ma non esageratamente) come dici tu infatti, questo non significa che questi o quelli siano migliori degli altri ma solamente un mio piacere. ;)
gli stinger sono da carabinieri ogni curva...questi fino a 3000 giri sono simili agli originali ma poi gia si sentono eccome....vedi tu
Ecco perchè cerco i Corsa...;)