ciao a tutti ! esiste per le jeep un sito dove puoi inserire il numero di telaio di un modello e ti dice tutta la storia e caratteristiche relative a quel numero. c'è qualcosa di simile sicuramente per le corvette !! qualcuno lo conosce ?? [:1][:1]
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti ! esiste per le jeep un sito dove puoi inserire il numero di telaio di un modello e ti dice tutta la storia e caratteristiche relative a quel numero. c'è qualcosa di simile sicuramente per le corvette !! qualcuno lo conosce ?? [:1][:1]
Ricordo di aver visto qualcosa, ma mi pare non per Chevrolet.
Sul lato alto del serbatoio del carburante c' è il "Build Sheet", un foglio con su scritti tutti gli "RPO codes" ( Regular Production Options). Con questo puoi ricavare tutte le info che ti servono sulla macchina, ma per tirarlo fuori bisognerebbe levare il serbatoio ... :(
Mi daresti il link di cui parli per Jeep?
Grazie.
carfax ! :D
autocheck ;)
e dalle carte scopri che da anni guidava un ford bronco del 29 funzionante ad alcool , poi convertito a petrolio grezzo , poi convertito a metanolo , poi convertito a benzina , poi aggiunto turbine , poi aggiunto protossido , e capi perche alle partenze dai semafori batteva 0-400 in meno di 6 secondi ...........
........... il problema piu evidente ......... era il condizionatore che non funzionava al 100 % ........... quindi passo alla panda 30 van diesel .......... [xx(][xx(][xx(]
cacchio che giornata ho stamattina ragazzi ............
[:0][:0][:0]