Visualizzazione Stampabile
-
z06 2006 prezzo affare
salve a tutti per chi potesse essere interessato un mio amico nn iscritto qui mi ha dato incarico di mettere l'annuncio della sua zo6.. la macchina è argento italiana accessoriata con tutto e con scarichi sportivi.. il prezzo è 36800 intrattabili i km sono intorno ai 33000
-
se non sbaglio almeno 2 foto servirebbero [:I]
-
Mic sei un fenomeno :D
Dal prezzo si intuiva che poteva essere un 2006... come anche dal titolo del thread :D:D
Per le foto hai ragione e mo cazziamo Raffo prrrrrr
-
ragazzi l'anno come ha anche detto neil è 2006 come da titolo... per le foto se siete davvero interessati ma li faccio inviare per posta elettronica...
-
36800 euro? pero' non male direi..sul prezzo avevo fatto una riflesssione poco tempo fa' quando notai pure su autoscout alcune Zeta scese sotto i 40000euro diciamo che il margine tra una C6 e una Z06 si sta' sempre di piu' assottigliando. possibile che che ci sia cosa poca differenza di prezzo sull'acquisto dell'usato?
-
no rocket se vedi su autoscout ce ne sta solamente una meno di 40 k poi son tutte auto da minimo 42 k in su
diciamo che questo mio amico vuole monetizzare velocemente perchè ha intenzione di fare altri investimenti...
-
-
ciao raffo se prima non vendo la mia porsche non posso prendere la zetona ma appena la vendo la zetona sarà mia, a meno che il tuo amico non voglia fare un cambio ma creo debba aggiungere qualcosina, se per caso ti capita qualcuno che vuole fare una permuta fammi sapere grazie.
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
se non sbaglio almeno 2 foto servirebbero [:I]
Facciamo pure 4 o 5... :D;)
foto! Foto! Foto!