Visualizzazione Stampabile
-
TANTO MA TANTO......
Costosi, quanto funzionali e "bolt on", apparte mettere su (e quindi omologare) i cerchi da 19 anteriori...
Sono, come sappiamo, gli stessi della Enzo al posteriore e della FXX (ma leggermente più stretti) all'anteriore.
Quasi quasi me li faccio regalare per la Befana...:D:D:D
http://www.halltechsystems.com/product_p/zr1ccb.htm
-
Che??????? 8 mila dollari??? mamma mia........ Flà ma hai provato a vedere i cerchi di 360 Forged?? C'è il banner nella homa page..... prova a vedere!!!
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Steve
Costosi, quanto funzionali e "bolt on", apparte mettere su (e quindi omologare) i cerchi da 19 anteriori...
Sono, come sappiamo, gli stessi della Enzo al posteriore e della FXX (ma leggermente più stretti) all'anteriore.
Quasi quasi me li faccio regalare per la Befana...:D:D:D
http://www.halltechsystems.com/product_p/zr1ccb.htm
ECCHESSO' ??? 6mila e rotti... un affare!!! :D
Anche quei cerchi, una bbbotta di salute! ;):D
-
[:0][:0][:0]
se la tua befana te li porta ....... dimmelo che le mando una letterina anche io ......
[:o)][:o)][:o)]
-
Halltech ZR1 Carbon Ceramic Brake Kit!!!!
Steve sono i dischi in carboceramica ti credo che costano.... sono anche poco cari....
I cerchi in foto sono i mitici OZ superleggera 2....
Grande foto l'ho messa come sfondo desktop. Grazie Steve.
Comunque con il tuo compressore dei freni meravigliosi come questi sarebbero la cigliegina sulla torta....
Ciao
Dario
-
e si quoto ortega ... steve ora tocca ai freni ;););););)
-
per la Steve-machine ........ vedo piu economico ed efficace un buon paracadute ....... [:I]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
per la Steve-machine ........ vedo piu economico ed efficace un buon paracadute ....... [:I]
Ehh... miscredenti...voi non sapete ciò che dite...:D:D:D
Ho montato l'intero impianto della Z06 prima ancora di mettere il compressore, quando ancora non si sapeva che era "bolt-on" sulla C5!
Per un uso fuori pista sono egregi! E a me di andare in pista non importa nulla! :D
-
e tu non sai ancora come fare per fermarti ...... [}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]