• COSA TROVI IN QUESTA COMMUNITY?

  • TORNADO RUN 2013 - 17 Marzo



    Ore 09,00 Ritrovo presso la stazione di servizio Tamoil sulla strada che da Brescia va a Mantova posta a circa 1,5 km. dall’uscita del casello A4 BRESCIA EST (uscendo dal casello, si oltrepassa la rotonda e tenendo la sinistra in direzione Mantova, è la prima stazione di servizio che si incontra)

    Ore 09,30 Partenza in carovana in direzione della Base Militare di Ghedi.

    Ore 09,45 – 10,30 Verifica documenti di identità presso l’ingresso della base e successiva entrata. Durante questa fase verranno allineati i mezzi dei partecipanti per essere pronti per lo spostamento all’interno della base stessa. (ricordatevi i documenti personali e i libretti delle auto)

    Ore 10,30 Partenza per il giro all’interno della base, dove si potranno osservare gli Hangar nei quali sono custoditi i Tornado. Durante questo giro si percorrerà anche la pista di rollaggio sulla quale chi vorrà, potrà dare sfogo alla potenza del proprio mezzo. Questo sempre avendo ben presente di essere all’interno di una base militare e non in una vera pista. Il giro terminerà nell’area appositamente assegnata per il raduno.

    Ore 10,45 Raduno statico nell’area assegnata proprio di fronte alle tensostrutture ospitanti i Tornado. In questo spazio saranno messi a disposizione 2 Tornado per chi volesse salire a bordo. Alcuni piloti forniranno a chi fosse interessato spiegazioni e delucidazioni riguardo i mezzi della nostra aeronautica.

    Nell’area del raduno sarà presente un gazebo, al quale i partecipanti all’evento dovranno OBBLIGATORIAMENTE recarsi entro le ore 12,00, al fine di completare la propria iscrizione con il ritiro dei buoni pasto da esibire al ristorante.

    Ore 12,00 Partenza della Cruise che terminerà a Lonato dove verrà servito il pranzo.
    Durante questo spostamento si passerà per il centro storico di Padenghe del Garda sovrastato dall’imponente fortezza difensiva, si procederà poi per Desenzano del Garda dove si farà una sfilata sul lungolago cittadino per poi proseguire e raggiungere il ristorante La Cavallina nel comune di Lonato del Garda.

    Ore 13,00 Arrivo al ristorante La Cavallina di Lonato del Garda dove verrà servito il pranzo conviviale. In quest’occasione verranno fatti i saluti ufficiali di benvenuto da parte del direttivo della Scuderia Corvette Italia ai partecipanti.

    Ore 15,00 Partenza dal ristorante per alcune prove di abilità a bordo della propria macchina. Questa seconda parte dell’evento è ovviamente facoltativa, pertanto chi non se la sentisse di partecipare attivamente potrà comunque essere spettatore.

    Ore 17,30 – 18,00 Chiusura ufficiale dell’evento.

    Trovandoci all’interno di una Base Militare OPERATIVA della NATO i partecipanti all’evento dovranno tenere comportamenti consoni, soprattutto non uscire dalle aree delimitate ,non fumare vicino ai tornado , non andare con la propria auto sotto le ali dei tornado a fare foto , non avere in auto o addosso armi neppure se si ha il relativo permesso .
    Tutti dovranno impegnarsi per far si che le tempistiche del programma vengano rispettate, questo per la buona riuscita dell’evento.

    MODALITA’ DI ISCRIZIONE AL TORNADO RUN 2013


    Per iscriversi al Tornado Run 2013 i partecipanti dovranno seguire i pochi passi di seguito riportati:


    - Eseguire BONIFICO BANCARIO IBAN : IT16 R 05116551200000000047 02

    Intestata a ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA A.D.S.

    La quota di partecipazione all’evento sono le seguenti:

    Bambini con età inferiore a 4 anni GRATUITO

    Bambini con età compresa tra i 4 e gli 11 anni (compresi) EURO 15

    Adulti EURO 35


    - Compilare il modulo che trovate qui http://www.corvetteitalia.i t/forum/showthread.php?t=162 92

    Dopo averlo compilato il modulo in tutte le sue parti dovrete inviarlo al seguente indirizzo e-mail stefaniste@hotmail.c om, facendo attenzione che i documenti di identità utilizzati per l’iscrizione abbiano una validità posteriore rispetto alla data di svolgimento dell’evento (17 marzo 2013)
    A distanza di poco tempo dell’invio riceverete una mail di conferma della corretta iscrizione all’evento.


    - Stampate per sicurezza una copia del modulo di iscrizione compilato e portatelo con voi il giorno dell’evento. All’interno della base durante il raduno statico troverete un gazebo appositamente allestito ove ritirare i buoni pasto e il materiale dell’evento.


    Ricordiamo che le iscrizioni all’evento CHIUDERANNO TASSATIVAMENTE in data MERCOLEDI 13 MARZO. Questo perché i dati raccolti dovranno essere ordinati, e spediti alla base per le ovvie verifiche, e per il successivo rilascio dei permessi. Pertanto oltre quella data non si avrà più ALCUNA possibilità di iscriversi all’evento.

    Per l'occasione CAVAUTO sara' presente con il suo Staff

    Cavauto,
    da sempre presente in numerosi raduni Italiani, quest’anno apre la stagione 2013 partecipando per la prima volta al famoso Tornado RUN (LINK)
    Saremo presenti con due vetture dal nostro parco auto, rigorosamente made in USA.
    Come da tradizione consolidata ed apprezzata da tutti, avremo a disposizione tutti i moderni dispositivi diagnostici di cui è dotata la nostra officina, fornendo servizio di diagnosi elettronica gratuita a coloro i quali dovessero avere bisogno durante lo svolgimento del raduno.
    Per info sul servizio diagnosi Christian 031/3338379 int. 2


    PER INFO E CHIARIMENTI RIVOLGETEVI AD UNO DEI SEGUENTI NUMERI:

    Stefano 349 0524144
    Fabrizio 346 2459551
  • CONTATORE CORVETTE IN TEMPO REALE

    2295827778795895910463186615914076687888874881133253254477372357295287