PDA

Visualizza Versione Completa : Giubbotto Pelle Corvette - Vendo



bob.lanza
11-06-2010, 12:19 AM
Vendo giubbotto in pelle nero con loghi ricamati fronte e retro Corvette C5. Collezione Eckler's riferimento n.43531. Usato 3 volte, taglia M ma veste una L o più. Visibile e provabile a Milano. Richiesta euro 200,00.
http://www.ecklers.com/assets/corvette/images/size/265x265/sku/43531.jpg
http://www.ecklers.com/corvette-lambskin-bomber-jacket-with-c5-logo.html
Per contatti: 336 - 564852 Roberto

gladiatore
11-06-2010, 06:11 AM
aaaaaa lombardo arrivi 1 messaggio e che' fai? ce' voi rimolla' sta' sola e pure usati manco novi...aoooo semo de roma mica scemi.....ihihihihih ihihih vedi de' leva sta' sola che qualcuno se' la compra...........cia o lumbard....te saluta er gladiatore..ihihihih ihihihihihih

ne' che' ciai quelli della z06 che sta' sola me la' compro io...ihihihihihihih; );););););););););); ););)

bob.lanza
11-06-2010, 03:39 PM
Citazione:Messaggio inserito da giampy

aaaaaa lombardo arrivi 1 messaggio e che' fai? ce' voi rimolla' sta' sola e pure usati manco novi...aoooo semo de roma mica scemi.....ihihihihih ihihih vedi de' leva sta' sola che qualcuno se' la compra...........cia o lumbard....te saluta er gladiatore..ihihihih ihihihihihih

ne' che' ciai quelli della z06 che sta' sola me la' compro io...ihihihihihihih; );););););););););); ););)


Grazie per il benvenuto !!!
Considerando che: il 50% degli utenti non si è dichiarato, che più di dieci pagine sono relative a "lumbard", come dici tu, sono convinto che, nonostante sia il mio primo messaggio, prima o poi bisogna cominciare, non proponendo una "sola" visto che il giubbotto l'avevo comprato per me e me ne dispiaccio di cederlo, ma è grande; suppongo di poter accontentare sicuramente qualche appassionato.;)

corvAldo
11-06-2010, 11:52 PM
quanti ne vuoi a 150? :D:D:D:D:D:D:D:D

bob.lanza
11-07-2010, 12:53 AM
Uno grazie taglia S. Posso avere delle foto. I miei recapiti sono:
americancars@email.i t o Roberto 336-564852.
Grazie

Henry
11-11-2010, 05:39 AM
Eddai Giampi, nun fare èr taccagno e compra sto giumbotto!!!!!:D:D:D :D

gladiatore
11-11-2010, 06:08 AM
Citazione:Messaggio inserito da Henry

Eddai Giampi, nun fare èr taccagno e compra sto giumbotto!!!!!:D:D:D :D

tutto mi puoi dire ma purciaro a me nooooooooooo
comunque a parti gli scherzi e una bella giacca....stavo giocando spero che si sia capito........ciao lombardi.......e forza lazio sempre.....questo ce' sta' bene..........;););) ;)

Ray Stinger
11-11-2010, 10:19 AM
:D:D:D

eh eh eh eh...... la Lazio ha fatto il suo corso per quest'anno !!! ;)

Bob, se hai una Corvette e/o comunque sei un appassionato, perchè non ti presenti nella sezione più su ???? :)

Ciao

bob.lanza
02-05-2011, 07:41 PM
Prezzo ribassato !!!

bob.lanza
10-07-2011, 09:59 PM
Rinnovo l'offerta.........[:p]

spider3ple
10-13-2011, 06:37 PM
Il problema...BoB è che sarebbe corretto per prima cosa presentarsi e poi magari fare il commerciante. Senza offesa sia chiaro, anzi il tuo giubbotto è anche bello ma ci sono delle regole di comportamento, spesso anche non scritte, che andrebbero seguite ;););)

grazie comunque e in bocca al lupo per la tua vendita, sicuramente troverai un acquirente:)