PDA

Visualizza Versione Completa : Relay tergiscristalli???



felicola
10-18-2010, 02:48 PM
Ciao a tutti!
Ho quasi finito di restaurare la mai bella... e tra un po' sarò pronto per scorazzare con voi!!!
Tra i vari controlli che sto facendo, mi sono accorto che i tergiscristalli non vanno come dovrebbero: funzionano solo alla massima velocità (ultimo scatto) e quando li blocco si fermano dove si trovano in quel momento senza tornare nella posizione di "riposo". Sembrerebbe un problema di relay!?
Qualcuno mi sa dire se e dove lo trovo???
Grazie mille!

Alessandro

felicola
10-22-2010, 07:16 PM
Aiuuuutooo!!!! Nessuno mi sa dare qualche dritta???
Grazie a tutti!
Alessandro


Citazione:Messaggio inserito da felicola

Ciao a tutti!
Ho quasi finito di restaurare la mai bella... e tra un po' sarò pronto per scorazzare con voi!!!
Tra i vari controlli che sto facendo, mi sono accorto che i tergiscristalli non vanno come dovrebbero: funzionano solo alla massima velocità (ultimo scatto) e quando li blocco si fermano dove si trovano in quel momento senza tornare nella posizione di "riposo". Sembrerebbe un problema di relay!?
Qualcuno mi sa dire se e dove lo trovo???
Grazie mille!

Alessandro

micbarxjr
10-22-2010, 11:47 PM
di che anno e ???

micbarxjr
10-22-2010, 11:51 PM
io ho il manuale elettrico della mia che e un 90

di inglese non ci capisco una cippa quindi se mi dici cosa cercare in inglese provo a guardare ......... fino a Relay ci arrivo , ma quello del tergi come si chiama ?

felicola
10-23-2010, 11:38 PM
Ciao Mic!
E' un 88.
Anche io non sono una cima in inglese... potresti provare con Windshield Wiper State Relay. Ho provato a vedere sul mio manuale, mi dice che c'è... ma non mi dice dove!?!?!? Bha...
Grazie mille!

Alessandro

micbarxjr
10-25-2010, 11:17 PM
nulla mi dispiace , ho solo lo schema elettrico e se vuoi ti posto quello

hai guardato nei dintorni del motore del tergi ???

felicola
10-27-2010, 06:40 PM
Guardato... l'ho anche smontato... ma niente! proverò a disturbare il mitico Christian!!!
Grazie ugualmente!!!
Ciao

micbarxjr
10-28-2010, 10:29 PM
di nulla figurati