PDA

Visualizza Versione Completa : Chiusura sicurezza porta lato passeggero



Stingray1973
08-14-2005, 03:06 PM
Ho notato che a volte sia da telecomando (ovviamente con entrambe le portiere chiuse) non si chiude automaticamente la "sicurezza" della portiera lato passeggero. Lo stesso accade cercando di chiuderla col pulsante lock sulle portiere. E' sempre possibile invece chiuderla manualmente con la maniglietta interna.
Credevo fosse un problema del motorino del servo meccanismo, ma la cosa strana è che l'apertura sia da telkecomando che da pulsante unlock funziona SEMPRE.
Ci può essere un problema di elettronica o un flaso contatto?
A qualcuno è capitato ?

bestdriver
08-15-2005, 12:25 AM
hai provato se succede anche in automatico (se lo hai programmato) al superamento dei 20km/h??
se non funziona neanche cosi'sicuramente e' un problema elettro/meccanico.....

Stingray1973
08-15-2005, 09:55 AM
Il fatto strano, appunto, è che a volte funziona, mentre altre volte no...

ilviki
01-05-2010, 08:48 AM
Buon giorno.... domanda:
Io invece ho un altro problema, la portiera lato passeggero non si apre con il telecomando, ovvero nel momento in cui premo UN LOCK si apre solo la porta SX, se lo ripremo riapre la SX e anche la DX...insomma devo premere due volte il pulsante di apertura del telecomando...
Leggendo il manuale d'uso c'è una funzione che dovrebbe specificare se si vuole aprire tutte e due le porte o solo una.... il problema che questa funzione a me non compare nel display.... dovrebbe essere la terza nel MENU OPTIONS...(dovrebbe essere PASS THLK o una cosa del genere... ) come mai? Nel manuale c'è scritto che la funzione ce l'ha solo chi ha la chiusura centralizzata con telecomando...e io ce l'ho...ma non nel menu!!!! HELP!!! PLEASE...
Saluti Marco

ZaoC5
01-05-2010, 06:19 PM
Tranquillo non hai nessun problema è normale , premi una volta il telecomando si apre la portiera sx , premi due volte apre anche la dx!

Ciao

fabri
01-05-2010, 06:57 PM
esatto zao, sono accorgimenti per la sicurezza tipici degli states, come la chiusura dopo i 20Kmh arrivata sulle nostre auto solo di recente,
in pratica dal numero degli unlock decidi se salire da solo o far salire altre persone, può suonarci paranoico ma in usa é normale, la moglie del mio amico appena tutti sono salitiricorda a chi guida di chiudere le porte, svantaggio di vivere a LA

ilviki
01-07-2010, 11:56 AM
OK...ho fatto un figuraccia,,,,[:o)]
GRAZIE!!!!