PDA

Visualizza Versione Completa : Guardate cosa ho trovato.......



jackvette
10-01-2010, 04:53 PM
.......curiosando in giro per internet:

http://www.chevrolet.it/vetture/corvette/

pugnali53
10-01-2010, 05:12 PM
Bella!
Ma la corvette non era diventata marchio?
Perche questo sito è della chevrolet!

jackvette
10-01-2010, 05:19 PM
Era brand solo in europa sotto la gestione KROYMANS.....ora torna ad essere CHEVROLET CORVETTE......strano che non facciano menzione alla CAMARO

Christian GM
10-01-2010, 05:54 PM
la fanno, su future cars...

micbarxjr
10-01-2010, 09:42 PM
l abinamento con le ex Daewo stonava un po ........

MassimilianoB.
10-02-2010, 07:41 AM
si stanno riorganizzando finalmente, ora spero che si decidano a migliorare due aspetti se vogliono vendere:
- rete concessionarie con assistenza più capillare
- più marketing

RobyDark
10-03-2010, 06:16 PM
Sai ke roba andare a fare il tagliando nell'officina delle matiz :(

jackvette
10-04-2010, 07:33 AM
Perche'prima con le opel agila era diverso?

fabri
10-04-2010, 07:34 AM
matiz o escalade non importa, ci vogliono più officine e più magazzini ricambi !!

gladiatore
10-04-2010, 07:38 AM
molto bella un vero spettacolo......;);) ;)

MassimilianoB.
10-04-2010, 07:43 AM
Citazione:Messaggio inserito da fabri

matiz o escalade non importa, ci vogliono più officine e più magazzini ricambi !!


Concordo, è quello che sostengo anch'io.
Del resto è risaputo che la maggior parte dei corvettisti, quando la macchina è ormai fuori garanzia da tempo, per tagliandi ed operazioni minori, si rivolgono abitualmente ad autofficine comuni.

Ray Stinger
10-04-2010, 04:40 PM
Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Perche'prima con le opel agila era diverso?


Eh eh eh eh..... straquoto !!!
Stefano quanti tagliandi avrai fatto da Lambrocar et similia ???

ermano
10-04-2010, 05:02 PM
si anche perchè, nel mio caso hanno visto l'anno di immatricolazione della mia, e mi hanno detto ''buttala'' qui non facciamo niente per quel tipo di auto.
Peccato si sono persi un bel cliente, uno di quelli che si fanno vivi spesso e pagano e non sono in garanzia. speriamo che si organizzino un po' anzi parecchio.

jackvette
10-04-2010, 05:04 PM
Beh....diciamo.....u n bel po;);););););););)

micbarxjr
10-04-2010, 10:17 PM
alla fine l importante e che ci siano meccanici competenti perche i pezzi arrivano in 5 giorni o meno in caso di necessita ......... ma il meccanico .......... :(:(:(

king of the hill
10-05-2010, 04:41 AM
eh.. ecco perchè preferisco fare quanto più posso per conto mio[^]
a me hanno detto di peggio: mercedes 300ce24 coupe del 91; difetto: minimo instabile e spegnimento casuale.
Centro mercedes; apre il cofano e strabuzza gli occhi come se non avesse mai visto un motore; lo ascolta mentre gira; diagnosi: "eh...ehm la deve lasciare, poi noi facciamo... ehem deeelle proveeee... e vediamo cosa ne esce; (prove? che intende per prove?) beh..ehm.. questi modelli non li conosciamo e non c'è la diagnosi" (ma scusi non ha almeno un'idea?...una MINIMA idea?) "scena muta" (arrivederci)
Costo manodopera circa 70 euro l'ora...vuoi che ogni "prova" duri meno di 1 ora?
e io ero già cliente e avevso speso un bel pacco di soldi in ricambi [:0]


Citazione:Messaggio inserito da ermano

si anche perchè, nel mio caso hanno visto l'anno di immatricolazione della mia, e mi hanno detto ''buttala'' qui non facciamo niente per quel tipo di auto.
Peccato si sono persi un bel cliente, uno di quelli che si fanno vivi spesso e pagano e non sono in garanzia. speriamo che si organizzino un po' anzi parecchio.