PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco Dodge Viper x sessione fotografica



bulletta
09-07-2010, 06:12 PM
Scusate il silenzio, sto passando un momentuccio, spero di poter tornare presto "attivo".
Peraltro scrivo anche per chiedere un favore, spero mi perdoniate, e non è per me, ma per un conoscente. Sta cercando un possessore di una Viper, qualunque modello/anno/allestimento, per fare delle foto e un test (come passeggero!), di cui poi scrivere, con citazioni e ringraziamenti del caso, sul suo sito. Il test dovrebbe essere gratuito, perché il conoscente non percepisce un guadagno da questo impegno, a meno che non consideriate tale i click che potrebbero arrivargli con GoogleAds proprio in virtù della presenza di un articolo che parla di questa auto. E' disposto a spostarsi naturalmente a sue spese, e anche, se richiesto, a pagare la benzina necessaria per fare il giro.
Grazie a tutti, e scusate ancora...

jackvette
09-07-2010, 06:22 PM
Manda un P.M. a blacktower lui ha una viper GTS nera

Stroker
09-07-2010, 10:04 PM
Bulletta, vai al distributore subito dopo la rotonda di Sant'Agostino per Pistoia e cerca Simone Forasassi (il distributore è il suo)....... lui di Viper ne ha 2, una GTS ed una SRT10.

Se vuoi lo chiamo per presentarti...... se non lo conosci!

DreamBikes
09-08-2010, 01:45 AM
Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Bulletta, vai al distributore subito dopo la rotonda di Sant'Agostino per Pistoia e cerca Simone Forasassi (il distributore è il suo)....... lui di Viper ne ha 2, una GTS ed una SRT10.

Se vuoi lo chiamo per presentarti...... se non lo conosci!



Ecco questa è una buona soluzione...con due Viper meglio comprarsi un distributore!!!! Anche se mi sa che più che altro è il viceversa :(

ingsteve
09-08-2010, 09:17 AM
Se va bene anche una C6 sono a disposizione:D

eagle motorsport
09-09-2010, 06:19 PM
Ne ho 2, un 1995 blu e un 2007 nero. 3469857833