PDA

Visualizza Versione Completa : volante momo



diquirico
08-08-2005, 02:03 PM
Voglio cambiare il volante. Mi piace un bel Momo, Problema: MOZZO. o devo smanettare sul mozzo vecchio o comprarne uno che ci si adatti. Dove cavolo posso comprarlo? Fatemi sapere a chi devo rivolgermi. Grazie.
:)

Ceccojames
08-08-2005, 07:59 PM
Io ho preso il mozzo della Momo apposito per la C4, ma non riesco ad accoppiarlo al perno della mia Vette, infatti il foro dentellato del mozzo Momo è leggermente più piccolo di circonferenza rispetto l'originale.
Quindi se vuoi un consiglio non prenderlo Momo.
Lo puoi trovare da qualsiasi rivenditore di autoaccessori.

P.s. prova a vedere se lo fà anche la Simoni Racing per la C4, tanto l'interasse dei 6 fori dove và fissato il volante è uguale a quello Momo.

diquirico
08-08-2005, 09:45 PM
Grazie Cecco. Ho visto La simoni Racing ma ha soltanto per Blazer. Vero???? [8D]Ma nessuno altro ha mai cambiato il mozzo di una c4????

driver721
08-08-2005, 11:48 PM
tu prima allenti il tuo e poi vai dal ricambista e provi vari modelli per il piantone Chevy, ma non allentarlo troppo senò alla prima curva succede un macello, per smontarlo ti ci vuole l'estrattore, ma te lo puoi fare in casa con delle barre filattate di 7mm o bulloni lunghi[8D][8D]

xXPROTOSXx
08-09-2005, 07:43 AM
Domè io da qualche parte dovrei avere un mozzo per il Grant, anche se i buchi non coincidono col momo, li fai tu e li filetti, tanto è solo un blocco di alluminio! l'unica cosa è trovarlo! se non hai fretta te lo cerco e te lo regalo.

diquirico
08-09-2005, 09:29 AM
Va benissimo, grazie protos, spero che tu lo possa trovare presto perchè sto.... senza manubrio. L'ho smontato!!! Ciauz!

Vette84
08-10-2005, 04:47 PM
Io il mozzo l'ho comreato da ecklers per montarci il volante Nardi che avevo già,
37$ e quando è arrivato ci andava preciso preciso!!!!

PS sotto ho trovato una targhetta con scritto "Made in Italy" [:0][:0]

Ceccojames
08-10-2005, 07:22 PM
Ma di che marca è?
Quanti fori ha dove si ancora il volante?
E l'interasse dei fori?

diquirico
08-10-2005, 08:15 PM
sto seguendo alcune aste per il volante. anzi ditemi se vi piace: http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt em&item=7991241651&ssPageName=ADME:B:BN :DE:1
Ragazzi sapete che vi dico? provate a fare una ricerca su ebay e metteteci dentro Momo come chiave di ricerca. Viene fuori una misera paginetta!! Provatelo a fare su ebay.de ci sono 14 pagine di prodotti in vendita. Ma momo non è una ditta italiana che attualmente ha trasferito i magazzini in svizzera????? Come mai il mercato tedesco si trova tutto e di +? Oggi mi sono fatto un giro ad alcuni autoricambisti e non sanno dartene una giusta. Uno specializzato mi ha detto: La momo ha un mozzo in catalogo per corvette dal '83 in poi contraddistinto dal seguente numero di articolo: 1211111.2702 - Cecco, lo stesso che hai comprato tu? se si evito!!!!! Franco, mi ha detto che in germania ha comprato un mozzo Momo e va invece a meraviglia. Deve mandarmi il numero dell'articolo.

Caro vette, riesci da darmi il collegamento all'articolo che hai comprato????

Ciao[}:)]

Morale: Ma perchè l'Italia è il paese dei Guazzabubbù?????

Ceccojames
08-11-2005, 12:45 PM
Si il codice di quello che ho io è 2702.
Fammi sapere che codice ha il mozzo preso in Germania da Franco, quando lo sai.
Grazie.

diquirico
08-11-2005, 01:42 PM
O francè...! ma porco il mondo latro! pensavo che il tuo fosse diverso ma se è proprio quello vuol dire che non va bene nemmeno per la mia! Non voglio dare problemi al rivenditore, rischio di fargli venire un pezzo (mi ha detto che non viene da pescara ma dalla svizzera) che poi non va bene e poi non può mandarlo nemmeno indietro e che ci fa? ci si cucina le paxxe!!!

diquirico
08-12-2005, 02:13 PM
Vi piace il volante che ho acquistato dalla MAXXTUNE a 81,00 euro IVA e trasporto compreso? Protos, hai trovato qualcosa??? Cecco aiutami a trovare quello venduto della Simoni Racing. Vette 84 dimmi il link dove lo hai comprato tu!! Ragazzi, mi serve sto MOZZOOOOOO!!!!!



Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/diquirico/2005812141017_102020 .jpg
24,2KB

Ceccojames
08-12-2005, 03:11 PM
Molto bello!!!!!
La Simoni Racing non sò se lo fà , come ti dicevo sopra, dovresti informarti anche direttamente alla Simoni.

davidorf
08-16-2005, 05:37 PM
Ho visto che su ebay.com ci sono alcuni soluzioni, inserendo come chiavi di ricerca "corvette" e "hub".
Fino a luglio c'era un volante un po' tamarro (da buttare via) abbinato però al mozzo, il tutto per circa 60 dollari. Ora non lo trovo più. [V]
Confermo che il mozzo è il medesimo del Blazer e la Momo in Italia non risponde alle richieste, sia inviate da me tramite email che dal mio autoaccessori.

davidorf
08-16-2005, 05:37 PM
Ho visto che su ebay.com ci sono alcuni soluzioni, inserendo come chiavi di ricerca "corvette" e "hub".
Fino a luglio c'era un volante un po' tamarro (da buttare via) abbinato però al mozzo, il tutto per circa 60 dollari. Ora non lo trovo più. [V]
Confermo che il mozzo è il medesimo del Blazer e la Momo in Italia non risponde alle richieste, sia inviate da me tramite email che dal mio autoaccessori.

davidorf
08-16-2005, 10:22 PM
L'ho ritrovato!
Ecco: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/84-93-CHEVY-CORVETTE-CARBON-STEERING-WHEEL-HUB-ADAPTOR_W0QQitemZ799 3679163QQcategoryZ33 704QQrdZ1QQcmdZViewI tem

davidorf
08-16-2005, 10:22 PM
L'ho ritrovato!
Ecco: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/84-93-CHEVY-CORVETTE-CARBON-STEERING-WHEEL-HUB-ADAPTOR_W0QQitemZ799 3679163QQcategoryZ33 704QQrdZ1QQcmdZViewI tem

diquirico
08-16-2005, 11:44 PM
Grazie carissimo! A mali estremi estremi rimedi. Che devo fare? Mi rode un pò le paxxe pagare un cencio di mozzo 100 $ (50 + spese + tasse etc) ma che devo fare?????

Il volante fa schifo assai! Ti piace quello che ho comprato?. Ho fatto la mia puntatina a 5o$. Spero di non litigare con nessuno per sta schifezza di volante. Ad ogmni buon conto.... grazie per il tuo interessamento.

A buon rendere!

diquirico
08-16-2005, 11:44 PM
Grazie carissimo! A mali estremi estremi rimedi. Che devo fare? Mi rode un pò le paxxe pagare un cencio di mozzo 100 $ (50 + spese + tasse etc) ma che devo fare?????

Il volante fa schifo assai! Ti piace quello che ho comprato?. Ho fatto la mia puntatina a 5o$. Spero di non litigare con nessuno per sta schifezza di volante. Ad ogmni buon conto.... grazie per il tuo interessamento.

A buon rendere!

davidorf
08-19-2005, 12:29 PM
Ciao Domenico,
potresti prenderlo direttamente con il "Buy now"...senza litigare per la schifezza di volante...anche se penso che si facilmente rivendibile a qualche malato del tuning. Lo vedo bene su una Punto con alettoni e scritte "Fast&Tamaros" :D
Il tuo volante mi piace moltissimo, ne avevo visto uno simile della Isotta.
Io volevo prendere uno della Lecarra: http://www.lecarra.com/ .
Il mio autoaccessori ne ha un po' sul groppone...ovviament e senza mozzo... azz maledett!! :D

diquirico
08-19-2005, 11:37 PM
eVVERO. hO FATTO UNA CACCHIATA MONDIALE. Volevo prenderlo con il Buy Now ma ... data l'ora tarda e davvero questa stagione con tutti i turisti,, mi stanca tantissimo. Sono Strassato ma non aggiungo altro perchè dovrei creare un altro forum "STRESSATI & RINC....)

diquirico
08-19-2005, 11:44 PM
questa non l'ho capita... stavo scrivendo ma improvvisamente è entrato il messaggio da solo!!!! Ba! Misteri della Notte! Ti dicevo... ho una agenzia Turistica che concede in locazione ben 274 appartamenti con turno settimanale... Come posso stare in questo periodo???

Torniamo a noi. Ho scritto alla ditta del mio mistake e se potevo comprarlo con un Buy Now. Gli ho scritto due volte. Ti ha risposto? A me no!
Comunque aspetto ormai manca solo un giorno. Mi fa un pò pensare qualche commento strano di acquirenti che hanno avuto problemi con loro. Comunque la statistica gli da ragione! Hanno oltre 2000 feeback e qualche cazzata... oppps... cacchiata la faranno pure loro. Speriamo Bene. Il prezzo non mi convince,. Troppo basso. Ma ho visto che ha venduto altri volanti al 18 euro con commenti positivi. Sai che ti dico. Più che puntatina a ebay... qui misà che è una partita a bestia. Vediamo come va! Il volante non lo scarto nemmeno. L'ho rivenduto ad un prezzo simpbolico ad un Fast & Food come li chiami tu... Ciao

davidorf
08-20-2005, 03:20 PM
Speriamo bene!
Fammi sapere!;)

diquirico
09-09-2005, 01:41 PM
cHE TI DEVO DIRE. MI SA TANTO DI INC....RA! HO PAGATO REGOLARMENTE CON PAYPAL. LA DITTA MI MANDA QUESTO IL 21/08/2005:

Dear DI QUIRICO DOMENICO,

I received your payment for $96.95. Thank you!

Item Title : 84-93 CHEVY CORVETTE CARBON STEERING WHEEL +HUB ADAPTOR
Item Number : 7993679163
Marketplace : eBayMotors

Item Price : $49.95
Number of Items : 1
Shipping & Handling : $45.00
Insurance : $ 2.00
Tax : $ 0.00

Total Price : $96.95

Ship To Address:
DI QUIRICO DOMENICO
via Colleoni, 74
SAN BENEDETTO DEL TRONTO, ASCOLI PICENO 63037
Italy
You can click on the link below to see the most recent status of your purchase and other auctions I am running.

https://www.andale.com/byrMain?cNo=65532855 034033838&f=x

Thanks again for your business!
4caroption

Gli ho mandato alcune mail per sapere della spedizione. Non ho ricevuto niente ad oggi e nemmeno una mail dove mi assicurava che la merce era stata almeno spedita.
Che devo pensare????

Il volante che ho acquistato in Germania dalla MaxxTune invece è arrivato ed è bellissimo... comprato a 4 becchi e devo dire che è una favola. Se non arriva il mozzo da questi cavolo di americani.... dove ne trovo un altro????? Aspettiamo un pò!!!!

davidorf
09-09-2005, 01:57 PM
Ciao Domenico!
Stavo proprio per scrivere per chiederti info!
Speriamo che arrivi!
Dai feedback non sembrano dei balordi..si sa mai però nella vita.
Incrociamo le dita!:D

papini32
12-26-2005, 08:48 PM
ciao diquirico io ho montato il volante isotta katiena per il mozzo l ho trovato a figline valdarno allo stabilimento voyager distribuzione 0559153515 o aspettato una settimana ma avendo gia il codice della mia forse per te faranno prima la mia è una c4 1989 tpi ciao

Ceccojames
12-26-2005, 11:22 PM
Una curiosità, ma questo mozzo della voyager ha anche la leva per la regolazione telescopica?
E l'attacco al volante è a 5 o 6 fori?

papini32
12-27-2005, 06:18 PM
no pultroppo non ha la regolazione telescopica[V] per quanto riguarda i fori,il padrone dell negozio mi a detto che gli attacchi,da mozzo a volante sono universali.ciao

Ceccojames
12-27-2005, 08:37 PM
Come può essere universale???
X esempio i volanti MOMO hanno 6 fori e i Grant 5, non è che ti ricordi se aveva una foratura multipla...... cmq ho chiesto info alla Voyager anche se ancora non mi hanno risposto!!!;)

papini32
12-28-2005, 05:38 PM
cavolo pultroppo non ricordo i fori ma sono sicuro che tra mozzo e volante c erano tanti fori disassati tra loro bastava ruoteare il mozzo fino a che non tornavano tutti i fori[:0] comunque o trovato la scatola del mozzo lo fa la luisi per m/pontiac jeep rif.5802 questo è quello riportato sulla scatola.strano che non ti abbiano risposto se vuoi ci parlo io per nte sto aspettando roba da loro per la mia vette :D

Ceccojames
12-28-2005, 10:31 PM
Mi hanno risposto stamattina, ma mi hanno detto che devo richiamare il 9 gennaio perchè sono in ferie, cmq non c'è nessun problema per avere il mozzo.
Magari quando richiamo faccio riferimento al codice che mi hai dato.
Grazie.;)