PDA

Visualizza Versione Completa : ...affermazioni



Alex73
07-14-2010, 09:08 AM
Su un altro forum che frequento (di elicotteri però) un tipo dice che la corvette è una macchina senz'anima e che è maglio la rs 5 e che la nissan gt-r le legna tutte...aahahah secondo me de macchine non ci capisce niente.

ingsteve
07-14-2010, 09:09 AM
va in elicottero?probabime nte è il mal d'aria...

barroma01
07-14-2010, 09:35 AM
Alex te sai bene che le macchine sono in funzione ai gusti personali, in effetti girano per le strade automobili che difficilmente , parlo per me, acquisterei.
Quando una persona mi dice una frase di quel tipo denigrando i miei gusti io rispondo semplicemente :

GUSTI SONO GUSTI , DICEVA IL GATTO MENTRE SI LECCAVA IL C..O !!! HE HE HE

Alex73
07-14-2010, 10:10 AM
...come si diceva in latino...degistibus. ..

Ray Stinger
07-14-2010, 11:01 AM
Bho... ?
Secondo me, a parte la questione dei gusti personali, ogni affermazione andrebbe circostanziata e quindi spiegata, altrimenti è come dare aria alla bocca....

corvette senz'anima ? Non può essere solo una interpretazione personale, ma dovrebbe proprio dire secondo il suo parere PERCHE' la considera "senz'anima" ! Quindi cos'è per lui un'anima, quindi cos'è un'anima in una auto.....
Poi dovrebbe spiegare perchè la GT-R legnerebbe tutto e sopratutto "dove" (ma questo lo dico io...).
Si insomma, è vero che "de gustibus non disputandum est".... però non è che con questa scusa ogni pirla (senza offesa per l'elicotterista) può dire ciò che pensa segna cognizione di causa ! Altrimenti è giusto poi dargli del PIRLA !
:D

convertible90
07-14-2010, 11:02 AM
Citazione:Messaggio inserito da Alex73

Su un altro forum che frequento (di elicotteri però) un tipo dice che la corvette è una macchina senz'anima e che è maglio la rs 5 e che la nissan gt-r le legna tutte...aahahah secondo me de macchine non ci capisce niente.

NON solo non ne capisce niente di macchine... non avrà mai l'apertura d'animo per capire cos'è una Corvette... e in fondo un po mi fa pena.. [:245]

jackvette
07-14-2010, 11:18 AM
Beh guardate il lato positivo della cosa......non verra' mai a rompere le balle in questo forum chiedendo mille info sulle vette.

corvAldo
07-14-2010, 11:47 AM
ogni scarrafone è bello a mamma sua...

Ray Stinger
07-14-2010, 12:27 PM
Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Beh guardate il lato positivo della cosa......non verra' mai a rompere le balle in questo forum chiedendo mille info sulle vette.


:D:D:D:D

alain
07-14-2010, 12:32 PM
Ovvio che i gusti sono gusti......... io per esempio mi arrapo con le Corvette, ma mi arrapo anche con altre macchine!! Tra queste... eh... lo so che vi sempbrerà strano ma mi fa arrapare tanto tanto la Nissan R34 Skyline....... brrrrrrr..... mi si accapona la pelle!!! Ehhhhhh!!!

micbarxjr
07-14-2010, 01:51 PM
e da quando ti sei messo a fare il cappone ???
Chiara non sara contenta ....... e neanche io !!! [:X][:X][:X]





[:o)][:o)][:o)]

micbarxjr
07-14-2010, 01:53 PM
poi in fondo in fondo e vero ...... non sono mai riuchito a capire perche certa gente spara minchiate a destra e manca senza ritegno e senza rendersene conto !!!

[:o)]

micbarxjr
07-14-2010, 01:55 PM
poi uno che e tra le nuvole che vuoi che ne capisca di quello che gira in terra ???

ghigo71
07-14-2010, 02:06 PM
ognuno di noi ha il proprio modo di pensare,purtroppo alcuni non usano il cervello prima di fare certe affermazioni indifferentamente dai propri gusti personali [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

barroma01
07-14-2010, 02:38 PM
Citazione:Messaggio inserito da ghigo71

ognuno di noi ha il proprio modo di pensare,purtroppo alcuni non usano il cervello prima di fare certe affermazioni indifferentamente dai propri gusti personali [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]


ne' prima , ne' durante, ne' dopo !!!! Ma...se tutti dico tutti usassero sempre dico sempre il cervello avremmo anarchia totale.

micbarxjr
07-14-2010, 03:36 PM
no guarda .... e impossibile che cio accada ..... guarda me ad esempio ....... :(

:D:D:D

Alex73
07-14-2010, 04:01 PM
...pensate che ha detto che è una macchina di plastica...e sembra fatta daun falegname...mò lo strozzo!|:(:(

Ray Stinger
07-14-2010, 04:07 PM
Ah ah ah ah.... ma se la Corvette l'ha fatta un falegname chi è stato a fare la Nissan Gt-R ???
Un falegname cieco ????? Uhauhauhauhauhaa :D:D:D:D:D

MassimilianoB.
07-14-2010, 05:09 PM
Citazione:Messaggio inserito da Alex73

Su un altro forum che frequento (di elicotteri però) un tipo dice che la corvette è una macchina senz'anima e che è maglio la rs 5 e che la nissan gt-r le legna tutte...aahahah secondo me de macchine non ci capisce niente.


Strano però, non credo sia un pilota di ventilatore, loro di solito hanno un debole per le vette, io ne conosco due piloti civili di ventilatore ed hanno entrambi delle C5!:D:D

gladiatore
07-14-2010, 05:39 PM
manda questo messaggio al tuo amico.......che portasse una bella scuderia......e scomettiamo sul kl con partenzza da fermo 1000 euro
e duemila su 2 kl..........dopo dije pure n'antra cosetta.........che co' tremila euro in tasca je pago la cena ihihihihihihihihihih ihihihih;);););););) ;);););)

nitrodarkside
07-14-2010, 08:38 PM
Be', una nissan GT-R e' comunque un bel mezzo............... eheh

gio
07-14-2010, 09:59 PM
Citazione:Messaggio inserito da barroma01

Alex te sai bene che le macchine sono in funzione ai gusti personali, in effetti girano per le strade automobili che difficilmente , parlo per me, acquisterei.
Quando una persona mi dice una frase di quel tipo denigrando i miei gusti io rispondo semplicemente :

GUSTI SONO GUSTI , DICEVA IL GATTO MENTRE SI LECCAVA IL C..O !!! HE HE HE

concordo ,siam tutti diversi,questione di gusti

tonyrigo
07-15-2010, 07:13 AM
Che la GTR sia una gran vettura è pacifico.
In pista poi STOCK è probabilmente, assieme alla GT3, la più performante in assoluto tra le stradali non ultraleggere.

La RS5 non so, se ne parla un gran bene, ma dubito sia all'altezza.

La GTR è poi certamente la più fruibile, in assoluto, su strada e nell'uso di tutti i giorni: 4 porte, 4 posti, bel bagagliaio, alta da terra, cambio automatico, ecc. ecc.

Il suo vero difetto è l'anima: è poco emozionale, quando la porti al limite fa tutto lei e devi affidarti a lei ed alla sua elettronica. Come molte 4X4, ma questa ha un'elettronica sofisticatissima, molto, moooolto avanti, tanto come handling che come tutto il resto.
E' davvero straordinaria, ma ha un solo grande difetto: NON E' COINVOLGENTE.

Tutte queste cose ho già scritto qui:

http://www.corvetteitalia.i t/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1 3167

Concludendo nel citato TOPIC che non c'è nulla un OLTRE LA Z06, perchè non esiste vettura più coinvolgente, con più anima ...

:D:D:D

micbarxjr
07-15-2010, 02:15 PM
stando in casa ...... hai provato la ZR1 ??? ne hai avuto occasione ?

Henry
07-15-2010, 03:38 PM
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

stando in casa ...... hai provato la ZR1 ??? ne hai avuto occasione ?
Ho provato brevemente -troppo brevemente- la ZR-1 dell'amico "capitano" e, avendo avuto la Z06, le prime cose che mi sono saltate all'occhio sono state:
1) rumore, o meglio "sound", piu' vicino a quello di un'auto da corsa di quanto non lo sia quello della zetona e sicuramente, a mio avviso, piu' accattivante
2) rapporti del cambio decisamente piu' ravvicinati: infatti la 6a non è un overdrive come sulla Z06, ma è di potenza
3) motricità di alto ( e altro ) livello, se confrontata con quella della Z06 : ancora lontana da quello di una 911 ma, soprattutto grazie alle diverse e piu' performanti coperture, sicuramente ( e finalmente) decente.
4) la coppia è semplicemente mostruosa ad ogni regime, ma la spinta viene tagliata ben prima che sulla Z06, tanto da far pensare -solo una supposizione, visto che non ho potuto sperimentare- piu' utile passare al rapporto successivo prima dell'intervento del limitatore.
5) freni e handling sulla fiducia, non ho potuto valutare.
In definitiva un discreto progresso nei confronti della Z06, un progresso che però non vale proprio i +50.000 euro di differenza.
Da comprare usata! Già se ne trovano, volendo, a prezzi piu' "consoni" al reale "value for money"

tonyrigo
07-15-2010, 04:18 PM
Io non l'ho mai provata, la ZR1.

Chi l'ha provata dice che ha un assetto ed una motricità migliore, frutto della diversa geometria delle sospensioni (che non so se sia proprio così ...) e della diversa taratura del differenziale posteriore.

Personalmente ho delle forti perplessità su ambo le cose ...

Per la semplice ragione che nessuno (che io conosca) l'ha mai provata in pista e quindi sono sensazioni frutto di ... sensazioni, non di una prova concreta.

Concordo con HENRY sul fatto che sicuramente non valga la differenza di prezzo, e non sono neppure convinto che sia in grado di contrastare le maledette GT3 997 in pista.

Sul veloce si, ma - salvo Monza - poche piste sono davvero veloci ...

Comunque son tutti discori accademici.

Le belle auto sono belle tutte!!!

:D:D:D

V8 Interceptor
07-15-2010, 09:55 PM
Citazione:Messaggio inserito da alain

Ovvio che i gusti sono gusti......... io per esempio mi arrapo con le Corvette, ma mi arrapo anche con altre macchine!! Tra queste... eh... lo so che vi sempbrerà strano ma mi fa arrapare tanto tanto la Nissan R34 Skyline....... brrrrrrr..... mi si accapona la pelle!!! Ehhhhhh!!!


Complimenti, ottima scelta per farsi accaponare!
Per chi non conosce questo mostro di ingegneria nipponica, la versione 2009, da 0-60 mph in 3.3 secondi! [:p]

micbarxjr
07-16-2010, 01:45 AM
[:0][:0][:0]
minchia
[:0][:0][:0]

king of the hill
07-16-2010, 05:33 AM
GITTìCHE? che roba è? si mangia? [:o)]

nissan r34 skyline? quel comodino ambulante?? ahaha ma va laaaaa è vergognosaaaa ahahaha[:p]

(r34? ridicola 34 volte? uhm..)

però...o-100 in 3.3 secondi?? wow! allora puoi cestinarla... in un lampo!! uhauauhauaaaaaa:D

..ma smettiamola va...[:o)]







Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor


Citazione:Messaggio inserito da alain

Ovvio che i gusti sono gusti......... io per esempio mi arrapo con le Corvette, ma mi arrapo anche con altre macchine!! Tra queste... eh... lo so che vi sempbrerà strano ma mi fa arrapare tanto tanto la Nissan R34 Skyline....... brrrrrrr..... mi si accapona la pelle!!! Ehhhhhh!!!


Complimenti, ottima scelta per farsi accaponare!
Per chi non conosce questo mostro di ingegneria nipponica, la versione 2009, da 0-60 mph in 3.3 secondi! [:p]