PDA

Visualizza Versione Completa : corvette c5



amon
04-30-2010, 02:28 PM
Ciao tutti............. secondo voi com'è questa corvette ? ne vale la pena ? vi do l'indirizzo dove poterla vedere....... grazie a tutti www.dreamland-offroad.it.......

corvAldo
04-30-2010, 03:42 PM
il link non funziona e su dreamland 'un c'è!

amon
04-30-2010, 05:46 PM
Scusami hai ragione..... prova qui http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=1755 51734

Ray Stinger
05-01-2010, 07:41 PM
il prezzo è ottimo !!!! e l'auto sembra ben messa....

magari Stroker ti dice anche di chi era... ;)

micbarxjr
05-01-2010, 10:56 PM
se ti interessa vai a vederla di persona che sicuramente e la cosa migliore

corvAldo
05-02-2010, 02:00 AM
Mha. Prezzo buono, orrendo il cellulare, non capisco gli stemmi che fine hanno fatto, l'anno di produzione è sicuramente il '99 se non il 98 e lo stato degli interni non mi sembra eccezionale. Da vedere se i km sono effettivi. Paragonata alla mia del 2000, mi sembra molto più "usata" visto lo stato dei tappeti e del sedile di guida ed io ho 70.000 mk. Non mi quadra.

micbarxjr
05-02-2010, 10:59 PM
:(

Ray Stinger
05-04-2010, 09:35 AM
Secondo me l'ha avuta in mano un sessantenne in sovrappeso (ecco il perchè del sedile un pò più "usato" e quel genere di cellulare) e che ogni tanto si divertiva con improbabili (dato l'automatico !!!) punta/tacco [:0], ed ecco spiegata l'usura del tappetino...
Però era piuttosto incapace ed una volta ha cozzato (bastano 30kmh) e quindi gli è stato cambiato il musetto...

Guarda fai una cosa valla a vedere dal vivo e chiedi le informazioni, ti fai vedere il libretto e vedi chi l'ha avuta in mano e l'età.... e poi ti fai aprire il cofano e valuti lo stato generale e guardi se c'è qualcosa di visibilmente nuovo.
Guarda tutte le guarnizioni, porte/vetri, portellone e tettuccio, anzi quest'ultimo te lo fai smontare e rimontare e valuti bene ciò che vedi....
Poi chiedi di fare un giro e la tiri un pò e vedi come risponde ai comandi ed alle sollecitazioni stradali, buche, rettilinei (deve andare dritta), curve, ecc...
E alla fine valuta.
Tieni presente che più proprietari, in genere, portano a maggior usura degli interni, indipendentemente dai Km, non mi chiedere il perchè, così dicono i venditori di auto.
E quindi valuta che non ne abbia avuti più di 3, per un'auto di 10/12 anni di questo tipo è più che "regolare" con ogni proprietario che non ha fatto più di 20.000km per i suoi 3/4 anni di possesso. Non ci trovo nulla di strano.... anzi per queste auto in Italia è la prassi.

E poi tieni presente che come prima tua Corvette andrebbe più che bene, costa poco e quindi hai un cuscinetto di 2/3mila euro per ogni evenienza che SICURO salterà fuori, mettila pure in preventivo e non spaventarti, sono macchine massicce e tutto sommato ben fatte ed a tutto c'è rimedio.... ;)

VETTERACING
05-04-2010, 02:35 PM
Quello è il tuo budget? Allora e' la macchina giusta a prescindere ... se sei disposto a spendere 25000 che è anche un prezzo giusto per questa macchina probabilmente avrai piu' garanzie che abbiano fatto qualche intervento in piu' ecc.ecc.

Non è possibile vederla esteticamente e giudicare.

Se a me dicessero di vendere una Audi Q7 di un anno a 30000 euro e un altra a 40000, ovvio sarei attirato da quella da 30000 prendendomi qualche rischio in piu' che gia' immagino.

Take a risk if you want save money, otherwise try it before buying if you have the necessary knowledge.

Good luck

micbarxjr
05-04-2010, 02:58 PM
sei andato a vederla ?
fatto qualcosa ?
preso decisioni ?

GRAND SPORT
05-04-2010, 05:16 PM
CONTROLLA CHE ABBIA FATTO LA CAMPAGNA DI RICHIAMO DELLO STERZO ! ;)