PDA

Visualizza Versione Completa : TRAGEDIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !



Stroker
03-27-2010, 06:49 AM
Sono furibondo.......... per colpa dell' Air France non potrò venire a Ghedi!!!!!!!!!!!!!!: (:(:([}:)][}:)][}:)]
Questa settimana c'erano in ditta da me i cinesi miei soci nella ditta che abbiamo a Wuhan e dovevano ripartire ieri.
L'Air France non ha recapitato 3 dei loro bagagli e loro hanno deciso di ritardare la ripartenza per poterli recuperare, incastrandomi qui domani per andare a pranzo assieme!!!!!!!!!!!!! !

Sono incazzatissimo, ci smeno pure la prenotazione in albergo !

Per l'attrezzatura che dovevo portare mi sono accordato con Lollo, gliela porto oggi in modo che la porti su lui domattina!

Incredibile...... non me ne va una dritta!

Sigh...........:(

rudyvette
03-27-2010, 07:12 AM
:(:(:(:(:(:(

Tatoz
03-27-2010, 08:03 AM
Mi dispiace, hai tutta la mia comprensione soprattutto quando il lavoro fa a botte con le proprie passioni.

piero
03-27-2010, 09:30 AM
Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Sono furibondo.......... per colpa dell' Air France non potrò venire a Ghedi!!!!!!!!!!!!!!: (:(:([}:)][}:)][}:)]
Questa settimana c'erano in ditta da me i cinesi miei soci nella ditta che abbiamo a Wuhan e dovevano ripartire ieri.
L'Air France non ha recapitato 3 dei loro bagagli e loro hanno deciso di ritardare la ripartenza per poterli recuperare, incastrandomi qui domani per andare a pranzo assieme!!!!!!!!!!!!! !

Sono incazzatissimo, ci smeno pure la prenotazione in albergo !

Per l'attrezzatura che dovevo portare mi sono accordato con Lollo, gliela porto oggi in modo che la porti su lui domattina!

Incredibile...... non me ne va una dritta!

Sigh...........:(


Noooooooooooooo!!! certo e' una bella rottura per te!!!!!
Avrei avuto piacere di conoscerti personalmente,tra l'altro....

Alla prossima,ciao.

danielepiacenza
03-27-2010, 09:36 AM
No!!!!!!!!!!!!! Venivo solo per conoscerti !!!!!!!! (fanatismo estremo)

Mi spiace sinceramente, un database vivente come te mi avrebbe molto arrichito. parlo solo di questo perchè non ti conosco, magari sei anche simpatico, ma sarebbe troppo:D:D

lastout
03-27-2010, 09:56 AM
E portarli a Ghedi?

trinex65
03-27-2010, 10:43 AM
gia portali a ghedi dai!!!

Stroker
03-27-2010, 03:04 PM
Sì..... e poi li sparo in cina con un F16 !!!!!!!! :(

Lu-car-Vette
03-28-2010, 08:41 AM
Chiudili in cantina insieme a un telaio tessile e una scorta di involtini primavera!!
Quando torni avrai pure degli ottimi completi di Gucci e D&G! :D

riccardo66
03-28-2010, 05:38 PM
Mi spiace Pier, se ti può consolare pensa che io sono sempre in trasferta, la vette è appena stata riverniciata dopo lunghi mesi di attesa e adesso devo rimontare tutto e non trovo il tempo, con il caldo afoso che mi sarà presto alle costole!

VETTESHARK
03-28-2010, 09:28 PM
Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Sono furibondo.......... per colpa dell' Air France non potrò venire a Ghedi!!!!!!!!!!!!!!: (:(:([}:)][}:)][}:)]
Questa settimana c'erano in ditta da me i cinesi miei soci nella ditta che abbiamo a Wuhan e dovevano ripartire ieri.
L'Air France non ha recapitato 3 dei loro bagagli e loro hanno deciso di ritardare la ripartenza per poterli recuperare, incastrandomi qui domani per andare a pranzo assieme!!!!!!!!!!!!! !

Sono incazzatissimo, ci smeno pure la prenotazione in albergo !

Per l'attrezzatura che dovevo portare mi sono accordato con Lollo, gliela porto oggi in modo che la porti su lui domattina!

Incredibile...... non me ne va una dritta!

Sigh...........:(

Di rientro da Ghedi posso dire solo una cosa: ci sei mancato e davvero tanto!;)
Però nel tuo ruolo di Direttore Tecnico dei Bad Boy Racers deve confortarti il fatto che abbiamo tenuto ben in vista i colori dei BBR e di mamma Scuderia! ... a breve i video!!!!!!!!

micbarxjr
03-28-2010, 11:52 PM
Stroker ....... senza i tuoi birilli non ci saremmo mai divertiti cosi tanto ......... alcuni dei tuoi birilli un po meno ....... [B)]

jjlio
03-30-2010, 11:22 PM
Ma ci saremmo diverti il doppio ad usare dei cinesi comunisti da birilli.

Per la serie:
"Opsss, mi è semblato d'avel sentito un giallo sotto la Vette.."

danielepiacenza
03-31-2010, 10:59 AM
Guarda Pier, c'è stato un momento in cui sono finito fra i birissli dopo una derapata molto poco controllata e ho preferito mettere la retro piuttosto che pestarli ....

VETTESHARK
03-31-2010, 12:12 PM
Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Ma ci saremmo diverti il doppio ad usare dei cinesi comunisti da birilli.

Per la serie:
"Opsss, mi è semblato d'avel sentito un giallo sotto la Vette.."

Caro JJ....invece di caxxxxre, posta i filmati e le foto!;)

micbarxjr
03-31-2010, 08:41 PM
Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

Guarda Pier, c'è stato un momento in cui sono finito fra i birissli dopo una derapata molto poco controllata e ho preferito mettere la retro piuttosto che pestarli ....


........ senza accorgerti che dietro ce n erano molti di piu ed ancora sani ..... [}:)][}:)][}:)]


Stroker sto scherzando ...... te lo dico perche mi stan fischiando le orecchie !!!

[:o)][:o)][:o)]