PDA

Visualizza Versione Completa : URGENTE: cerco in prestito coppia ammortizzatori



wranglertexan
03-26-2010, 11:40 AM
Ciao a tutti, vi spiego il problema:
2 settimane fa ho portato a far rifare gli ammortizzatori posteriori blinstein per la mia c4 '94 con coil over.
Ci sono stati degli intoppi e ad oggi gli ammortizzatori purtroppo non sono pronti. Per questa ragione c'è la concreta possibilità che non riesca a partecipare al raduno di Ghedi con la mia Vette.
Questo mi dispiace parecchio, per questo chiedo se qualcuno ha una coppia di ammortizzatori simili, anche solo da prestarmi per il raduno.
Il mio meccanico lavora tutta la giornata di domani e quindi mi può fare il montaggio (e il successivo smontaggio) senza problemi.
Ovviamente verrei io a prenderli (se a distanza ragionevole da milano) e pagherei il disturbo a chi me li fornisce, oltre ad eterna gratitudine!

Se qualcuno mi può aiutare mi mandi un sms al 349 0688130 oppure mail a apriletti@gmail.com
grazie mille!

Ray Stinger
03-26-2010, 02:54 PM
minchia ma non ci credo.... [:0]

Federico, al peggio, se non trovi.... vai alla ORAM in via rasori a milano (in fondo alla via)e vedi se hanno di quelle misure qualcosa d'occasione o di "smesso" !!! Sicuro che qualcosa tiri fuori, quello è il "regno dell'ammortizzatore" !!!

wranglertexan
03-26-2010, 02:57 PM
sono proprio loro che stanno rifacendo i miei e dopo 2 settimane han detto che non sono pronti!!

Ray Stinger
03-26-2010, 03:03 PM
Eh cazzo te l'avrei detto io..... hanno un bordello di lavoro è sempre così, ti dicono una data ed aggiungi un'altra settimana !!!
Senti ma d'accordo che non sono pronti, possibile che non hanno nulla da darti in "sostituzione" ? Hai provato a chiederglielo ??
vettemauri e vetteracing magari hanno dei pezzi.... prova a sentirli....

wranglertexan
03-26-2010, 03:10 PM
sto contattando mezzo mondo ed anche il mio meccanico lo sta facendo... cmq 2 settimane per rifare 2 ammortizzatori mi sembravano un margine di sicurezza più che largo! se lo sapevo posticipavo il lavoro...
cmq ti tengo aggiornato e grazie della solidarietà! Alla peggio vado in Jeep anche se mi rode alquanto!

Ray Stinger
03-29-2010, 01:33 PM
Federico com'è finita ??!!! [:0]

micbarxjr
03-29-2010, 05:05 PM
....... Jeep ........

sembrava che l avessero appena bastonato ogni volta che ci parlavi assieme ........ veniva quasi voglia di fargli le coccole .....

wranglertexan
03-30-2010, 12:34 AM
Cherokee! imbarazzante quando all'arrivo si è trattato di affrontare la pista di decollo in accelerazione...mi passavano sopra le orecchie praticamente tutti!!

@mic: lo sai che in fondo sotto a questa scorza amara si nasconde un animo sensibile!

wranglertexan
03-30-2010, 12:35 AM
e l'incazzatura si amplifica: oggi (lunedì) gli ammortizzatori erano pronti!!!! [B)][B)][B)]

Ray Stinger
03-30-2010, 10:36 AM
[:0]

willys
03-30-2010, 12:33 PM
fede, appena siamo a posto andiamo a farci un viaggetto a Lourdes e ci affoghiamo a vicenda nella fontana :D

max76
03-30-2010, 03:18 PM
Si, ma portaci anke la vette!!!!!non nella fontana ovviamente!!!!!!!:D: D;)

willys
03-30-2010, 03:20 PM
Citazione:Messaggio inserito da max76

Si, ma portaci anke la vette!!!!!non nella fontana ovviamente!!!!!!!:D: D;)


...ci arriva?.... [:0]

max76
03-30-2010, 03:22 PM
Bella domanda....nn lo so....ma siccome deve essere miracolata magari uno sforzo lo fa....;)

micbarxjr
03-31-2010, 08:37 PM
Citazione:Messaggio inserito da wranglertexan

Cherokee! imbarazzante quando all'arrivo si è trattato di affrontare la pista di decollo in accelerazione...mi passavano sopra le orecchie praticamente tutti!!

@mic: lo sai che in fondo sotto a questa scorza amara si nasconde un animo sensibile!


lo so ...... e il mio problema piu grande ..... sono troppo buono dentro !!!

:D:D:D