PDA

Visualizza Versione Completa : spudizione Eckler's



carletto
07-28-2005, 10:13 AM
Ciao a tutti...giorni fa ho fatto un ordine da Eckler's, per un totale di $ 180 (150 di pezzi e 30.99 spedizione in 2 gg). Mi è arrivata la conferma dell'acquisto con carta di credito di € 115 (penso sia l'acquisto dei pezzi con lo sconto Scuderia Corvette) il gg stesso, e oggi l'addebito di altri 80 €... è normale che il costo della spedizione sia arrivato a tanto??? E poi io l'ho chiesta in 2 gg lavorativi ed è già passata una settimana e il corriere non si è visto!!!!!! Anche questo è normale???? Senza contare un ordine di 3 settimane fa che ancora non mi è stato recapitato! Ma come funziona la storia dei prezzi e delle spedizioni???
Grazie mille

attila
07-28-2005, 10:35 AM
se non hanno spedito tramite UPS o altro corriere che disbriga le pratiche doganali il tuo pacco probabilmente è fermo in posta...

Mr_hd
07-28-2005, 11:41 AM
era tutto disponibile o c'era qualcosa in backorder ?? è facile fare gli ordini, ma è anche facile sbagliare a dire le cose o farsi capire ..... e poi se devo essere sincero, ecklers è abbastanza difficile da gestire se non è tutto disponibile.
Per la spedizione, non meravigliarti.....a volte costa + la spedizione che la roba che compri !!

convertible90
07-28-2005, 11:45 AM
Hanno uno strano tipo di metodo per il caricamento delle carte di cr.
se hai un ordine di 1000$ puoi trovarti degli addebiti di 120 + 88 + 12 + 80 + 450 + 400 +50.
e tutti in date diverse... fidati anche a distanza di mesi...
se nel frattempo fai un'altro ordine e no hai ancora pagato parte del primo il tuo "balance" cambia continuamente con una sorta di dare e avere dinamico.
Fidati è così-

carletto
07-28-2005, 12:11 PM
Come fermo in posta???????? e come mi arriva??? Comunque sta cosa del prezzo della spedizione nn lo capisco, se sul sito ti mettono $ 30.99 nn dovrebbero essere quelli i soldi che mi vengono addebitati???

carletto
07-28-2005, 12:16 PM
dimenticavo...si...e ra tutto disponibile!

Ceccojames
07-28-2005, 02:05 PM
Il costo della spedizione segnalata al momento dell'ordine, è inteso per gli State, chiedi sempre sulle note infondo all'ordine la conferma del costo della spedizione via E-mail.

P.s. confermo quello che ti ha detto Beppe, anche io l'ultima volta mi son trovato due voci distinte nel mio "balance", anche se l'ordine era 1 solo.

driver721
07-29-2005, 02:46 AM
Infatti è molto difficile che si sbagliano a fare i conti, ma piuttosto cannano alla grande sui pezzi, a me è capitato piu di una volta che mi arrivassero dei pezzi in più o in meno, solo che quando un pezzo è in più e lo hanno incluso per loro errore al posto di un'altro, ti mandano l'atro pezzo senza ulteriori spese e il pezzo sbagliato te lo tieni tu perche loro ci rimetterebbero con il costo della spedizione che sarebbe a carico loro visto che la cappella l'hanno fatta loro[:p][:p][:p]

farelbert
07-29-2005, 08:57 AM
com'e'la storia dei pezzi e dello sconto ai soci Corvetteitalia????
Da dove?

carletto
07-29-2005, 11:23 AM
Ciao ragazzuoli oggi finalmente è arrivata la prima consegna,adesso aspettiamo la seconda sperando che arrivi in fretta.Saluti Carletto

Stroker
07-29-2005, 11:54 AM
Gli 80 euri (:D) dovrebbero essere:

Trasporto
Dazio
IVA

applicati in sequenza!

alain
07-29-2005, 02:00 PM
No...No......... allora, l'iva e il dazio li paghi al fattorino al momento che ti da il pacco, la spedizione e la merce le paghi alla ditta che ti manda i pezzi (Ecklers), fare una spedizione Fast 2 giorni non serve a nulla.... tanto arrivata la merce in Italia (in 2 giorni) la Dogana se li tiene lì fino a quando gli pare, tutto dipende da quanto è scaltro lo spedizioniere della tua zona e che rapporto ha con l'ufficio sdoganamento.....

L'iva e il dazio li paga lo spedizioniere per te, poi te li chiede al momento di darti il pacco!! Ma i pezzi e il trasporto li hai gia pagato con carta di credito!

Luciano
07-29-2005, 02:08 PM
condivido fare la spedizione fast e praticamente regalare i soldi!!!
:D

sapientedottore
07-29-2005, 02:10 PM
Ci ha ragione Alain, almeno.. con Eckler' è così

Stroker
07-29-2005, 02:39 PM
Con tutti i corrieri paghi trasporto, IVA e dazio all'arrivo della merce...... è solo che io credevo la merce gli fosse arrivata...oppure che glieli avessero chiesti da parte del corriere prima di consegnare!

Avevo capito male!:D