PDA

Visualizza Versione Completa : Forza ragazzi



Zorro
03-12-2010, 11:40 AM
Nello sfogliare le caratteristiche dei gruppi che recentemente si sono formati, balza subito all'occhio l'assenza di gruppi del centro-sud e del sud :(
Com'è possibile una cosa del genere? Avete la fortuna di vivere in posti meravigliosi, possibile che nssuno voglia "sbattersi" un poco per creare un gruppo che possa organizzare qualcosa da quelle parti?

FORZA RAGAZZI, aspettiamo ansiosamente la nascita di un nuovo gruppo :D:D:D

Z

Ste
03-12-2010, 11:49 AM
e manca pure il nord-est

a meno che qualcuno non voglia "allargare" gli shark fino a trieste....se cè si faccia avanti [8D]

Tanto al ns presidente piace viaggiare :D:D

jackvette
03-12-2010, 12:26 PM
Potrebbe fare da tramite tra voi e il nord-est MICBARXJR.....tanto lui e' verde come il prezzemolo:D:D:D:D:D :D:D
e il prezzemolo si sa....... e' dappertutto:D:D:D:D

Lorenzo
03-12-2010, 01:19 PM
Tranquilli che arriverà o arriveranno anche i gruppi del centro....
Noi c'è la prendiamo con calma..........arriv a la bella stagione e le corvette cominciano ad uscire dal lettargo.....od almeno i loro propietari........;) .....

Stroker
03-12-2010, 08:46 PM
Lollo...... poi ti chiamo perchè ho in mente una cosa...... diciamo un pochino "trasversale"...... vero Alain????!!!! :D

VETTERACING
03-12-2010, 10:07 PM
Grande Zorro ..... anche promotore.

Parole sante, create dei gruppetti anche piccoli ..... vedrete che soddisfazione!

Buon week end a tutti

micbarxjr
03-12-2010, 10:40 PM
l idea del gruppo EstVette e gia stata buttata in un paio di occasioni e i piu attenti dovrebbero essersene accorti

mi sono trovato con qualcuno ma per adesso non si arriva nemmeno al numero minimo necessario quindi la cosa e ferma

mi dispiace notare soprattutto che mancano all appello i miei "vicini di casa" quelli a meno di 30 km .........

sto pensando all eventualita di allargare gli Sharks ....... e fare da appendice (non appendicite) al gruppo o contatto x il nord est , cosa che tra l altro ho gia accennato ai conoscenti di Venezia e Jesolo

vediamo andando avanti come evolve la situazione o cosa si muove con l inizio della bella stagione

tonyrigo
03-13-2010, 06:47 AM
Si, infatti se ne era parlato.

Ma siamo ancora ad un punto morto qui al NORD EST, credo occorrerà attenendere PASQUA e la bella stagione ... come ha detto MICHELE.

:D:D:D

micbarxjr
03-13-2010, 04:05 PM
il problema non e la quantita di auto ma la quantita di gente interessata ad iscriversi al club , entro 15 km da casa mia ci sono almeno 15 Vette che ho gia visto in giro piu di una volta ..... ma e difficile "legare"

lastout
03-13-2010, 04:37 PM
Io sono disponibile per aggregarmi ad un gruppo nord est, anche se il tempo libero non e' che sia granche'.
Magari sarebbe da organizzare una sera di trovarci per parlarne con calma.

micbarxjr
03-13-2010, 06:39 PM
il 20 va benissimo ...... verso Treviso se non ti da problemi !!!

facciamo 2 chiacchiere piu che volentieri

dovremmo arrivare a quota 5-6 persone facilmente ....... ma ne serve qualcuna in piu !!!

VETTERACING
03-13-2010, 08:48 PM
Questo e' lo spirito giusto.....grandi ragazzi!!!!!!!!!!!!! ;):D

micbarxjr
03-14-2010, 11:17 PM
non esagerare .... Lastout e un bel bestione alto e grosso ma io mi fermo al metro,76 ......

[:o)][:o)][:o)]

alain
03-15-2010, 07:52 AM
Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Lollo...... poi ti chiamo perchè ho in mente una cosa...... diciamo un pochino "trasversale"...... vero Alain????!!!! :D


Aridaglie con sta mania della ZONA di appartenenza!!! Ancora non avete capito che la zona non conta nulla....... è la filosofia che conta, poi agli Sharks puo aderire tranquillamente anche un siciliano...... basta sia in sintonia con loro!!!!

Detto questo..... tra un pò vedrete un nuovo gruppo...... ovvero..... ci sarà un nuovo filone, una scuola di pensiero che cercherà adepti, pochi (non ci interessa fare numero) ma che siano assolutamente in sintonia con la nostra mentalità!!! (per il momento quella mia e di Pier)

Basta con sta storia delle zone........ non è indispensabile :D:D:D:D:D:D:D

micbarxjr
03-15-2010, 11:01 AM
nessuno ha detto che sia indispensabile , pero e molto comoda
ti faccio l esempio mio personale

"qualche" volta mi trovo con gli Sharks sia x fare alcuni giri sia x fare 2 chiacchiere , loro si trovano solitamente nei dintorni del lago di Garda e a me va piu che bene (a parte le code del rientro) visto la localita stupenda e la magnifica compagnia .
loro si trovano anche tutti i mercoledi sera x pizza o simili e a me e un po difficile/impegnativo andare a fare 2 chiacchiere con loro fra settimana perche sono lontani (loro di non vedermi anche fra settimana sono contenti , ma questo e un altro discorso [:I] ) .
credo Alain che il discorso "zone" non riguardi il sito o "internet" x capirci ma sia piu un fattore personale di interazione fra persone fisiche .
in parole povere si organizzano le zone non tanto x fare divisioni interne al sito ma per potersi trovare x scambiare 2 chiacchiere fra settimana di persona a 4 occhi .
sul sito non ho alcun problema a chiacchierare con chi mi sta a 1 km da casa come chi sta a 1000 km da casa mentre x fare 2 chiacchiere fra settimana e 4 occhi e gia difficile trovarsi con chi ti sta a 100 km .
spero di essermi spiegato e di non aver fatto ancora piu confusione

rudyvette
03-15-2010, 11:14 AM
mi spiace per la lungaaaaaaaaa fila di ieri a desenzano :(:(:(:(:(:(
ma purtroppo troppo bello il nostro lago !!!!!!!!:):):):)

micbarxjr
03-15-2010, 11:17 AM
se decido di impegnarmi a formare il gruppo EstVette lo faccio x il puro gusto di avvicinare i corvettisti del nord est x trovarmi 1 o 2 volte al mese senza impegno x una pizza e 2 chiacchiere di persona perche per fare 2 chiacchiere senza vedersi c e gia il sito in cui sto scrivendo e mi va gia bene cosi com e
se riesco a ragruppare Vette tra Ferrara e Belluno Vicenza e Venezia sono contentissimo ma sono conscio del fatto che i piu lontani sono impossibilitati a muoversi fra settimana x incontrarci
se tengo conto del fatto che ho 5-6 corvettisti e meno di 10 km da casa , e la macchina non la tirano fuori perche e "scomodo" e/o non hanno proprio voglia di muoversi ......... hai voglia di formare gruppi !!!
non hanno neanche voglia di perdere tempo a battere 2 tasti ......... non posso pretendere che facciano 30 km x andare a mangiare la pizza (sempre che non se la facciano pure portare a casa con servizio a domicilio)

danielepiacenza
03-15-2010, 02:25 PM
Citazione:Messaggio inserito da giangi

mi spiace per la lungaaaaaaaaa fila di ieri a desenzano :(:(:(:(:(:(
ma purtroppo troppo bello il nostro lago !!!!!!!!:):):):)


C'era anche qualcuno con una C3 targata Arizzona che sgommava!!!!:D:D

micbarxjr
03-16-2010, 01:04 AM
la C3 verde e/o nera ???
c e da aspettarsi di tutto da certa gente ..... [}:)][}:)][}:)]

[:o)][:o)][:o)]

micbarxjr
03-16-2010, 01:09 AM
Citazione:Messaggio inserito da giangi

mi spiace per la lungaaaaaaaaa fila di ieri a desenzano :(:(:(:(:(:(
ma purtroppo troppo bello il nostro lago !!!!!!!!:):):):)


ti perdono ..... pero tu devi darmi 5 euro x la benzina che mi hai fatto consumare ieri in colonna ....... altrimenti la prossima volta scendi e mi spingi la macchina !!! [^][^][^]



[:o)][:o)][:o)]