PDA

Visualizza Versione Completa : Scheda Tecnica C6



Tatoz
03-03-2010, 11:58 AM
Sto aspettando che arrivi la mia C6 Z06 dagli USA. Dove posso trovare una scheda tecnica ufficiale per la C6 da presentare all'atto della richiesta di immatricolazione?

Ho già il kit per i fari europei, altre modifiche da apportare?

Ogni consiglio è prezioso per non perdersi nella burocrazia, se qualcuno l'ha già fatto sarei grato di sentire il suo parere.
Grazie mille.

pippo
03-03-2010, 01:55 PM
Mi sa che GM non te la rilascia per il momento. Devi cambiare luci stop e di direzione, mettere quelle di ingombro laterali davanti e se necessario anche dietro (gialle piuttosto che rosse). Sulle luci se hai bisogno posso aiutarti, basta un mp. Per i documenti posso solo indirizzarti...

hermangermano
03-03-2010, 02:19 PM
devi chiamare alla gm e chiedere del Sig. Icilio Pecchini, se ti interessa ho un recapito telefonico.
Di solito se ne occupa lui, credo anche per la c6.
Comunque serviranno anche delle foto, per l'immatricolazione è importante che sulla scheda tecnica siano citate le norme cee.
Preso da una circolare motorizzazione:
Scheda delle caratteristiche tecniche (rilasciata per telaio con indicazione delle direttive CEE relative alle emissioni gas , frenatura , sterzo, cinture di sicurezza, ancoraggi, etc.) rilasciata dall’autorità competente o dal costruttore o dal suo legale rappresentante in Italia. Se rilasciata dallo stato di provenienza deve essere AUTENTICATA E LEGALIZZATA o APOSTILLATA (con l’indicazione dei poteri di firma di chi sottoscrive la scheda tecnica).

Tatoz
03-03-2010, 09:00 PM
Herman, grazie per la dritta, se potessi darmi il numero di telefono te ne sarei grato.
Puoi mandarmi un PM.
Grazie
Mauro

Mau
03-05-2010, 01:31 PM
Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/Mau/20103513316_scheda tecnica Z06.gif
21,85KB

pippo
03-08-2010, 11:04 AM
pure io li posso postare ma servono quelli ufficiali della GM in Italia per l'immatricolazione.

Tatoz
03-08-2010, 07:21 PM
Citazione:Messaggio inserito da pippo

pure io li posso postare ma servono quelli ufficiali della GM in Italia per l'immatricolazione.


Esatto Pippo! E' quello che mi servirebbe. Sai indirizzarmi verso chi può darmi una mano? Grazie mille.

Christian GM
03-08-2010, 07:24 PM
se ti serve il certificato per l'omologazione manda una mail al mio collega Marco:
serviceerba@cavauto. com
serviranno poi anche delle foto della vettura...

ciao!

Tatoz
03-08-2010, 08:53 PM
Grazie Christian, missà che appena arriva vengo a farti visita, già mi servirà il DVD Europa, per il resto si vedrà.....

Per le foto occorrono degli scatti in particolare? Ne ho già qualcuno che ho fatto prima di spedirla.

Thanks
Mauro