PDA

Visualizza Versione Completa : fermato dai carabinieri



rudyvette
02-20-2010, 03:49 PM
Ciao a tutti[V][V]
oggi anche io sono stato fermato con la mia vetta c3 targhe americane ,solo posteriore .fotocopia del libretto americano e fotocopia del documento di sdoganamento ancora fermi in dogana ed assicurazione solita di torino .
Morale della favola
ci passano sopra che ho solo la targa posteriore
ci passano sopra che ho solo le fotocopie
e dopo avere atteso un oretta buona per le verifiche dei documenti via telematica e sulla legge, mi dicono che essendo la macchina comprata da cittadino italiano residente in italia ho tempo 60 giorni dalla data di sdoganamento per il cambio targhe.
Oltre i 60 giorni non posso piu circolare con targhe americane .pena il sequestro del auto e 600euro di sanzione.
Cosa fare??????
[V][V][V]

xxmax76
02-20-2010, 04:49 PM
bah..io ci ho girato un anno con targhe Oregon,mi hanno fermato molte volte, ma mai minacciato di sequestro...come al solito le leggi se le fanno a modo loro...oppure č cambiato qualche cosa?..[?][?]

alain
02-20-2010, 05:55 PM
cosa fare di cosa???? che ti hanno fatto?? ti hanno lasciato andare?? eeeehhhhhhh allora vai...... riprova..... vediamo la prossima pattuglia cosa ti dice..... fai tipo roulette russa!!!!

danielepiacenza
02-20-2010, 05:55 PM
Anche io so di un anno ... ne sono sicuro!

ermano
02-20-2010, 06:13 PM
funziona un anno anche con le semestrali tedesche che arrivano dalla germania

rudyvette
02-20-2010, 06:28 PM
certo rulette russa !!!![}:)][}:)]
basta che non mi sequestrano la machina hahahah
( va be se mi fanno il fermo machina a casa chissa che la restauro meglio tenendola ferma :D:D:D)
e tutto il pomeriggio che cerco su internet l'unica legge che trovo e la 132!!!!!
un anno di tempo !!!!
andrņ in caserma per chedere che che libro sulla legge usano loroooooo !!!!![}:)][}:)]

micbarxjr
02-20-2010, 11:16 PM
ti conviene informarti , perche passa se ti ferma ogni volta una pattuglia diversa ma se ti rifermano gli stessi che ti hanno gia detto che non puoi girare e dura convincerli del contrario finche hai la macchina ferma in qualche piazzale adibito x poi pagare anche spese di posteggio carroattrezzi ecc ecc