PDA

Visualizza Versione Completa : Pane amore e Corvette!!



alain
02-16-2010, 12:08 PM
Un Week End in costiera?


http://www.corvetteitalia.i t/public/data/alain/201021613847_Sophia-Loren-Photograph-C10048317.jpg

Pane Amore e Fantasia era il titolo del primo sequel con Vittorio De Sica e Sofia Loren!!

Ce lo abbiamo!!!! Dovete solo darci nome e cognome!

Abbiamo organizzato per il 22 maggio un fine settimana in costiera in uno dei piu caratteristici alberghi anni 60 della costiera! Bellissimo e panoramico.

Christian (al secolo Venom) si sta occupando della cosa! Nel ringraziarlo, lo invito a spiegarci meglio programma e prezzi!!!

io nel frattempo vi metto quelche foto giusto per farvi capire di che si tratta..... e vi proietto indietro nel tempo all'epoca di De Sica o dei films anni 60 con Sofia Loren!!

www.francischiello.i t


Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/alain/2010216131031_007_bi g.jpg
52,48(censurato)KB

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/alain/2010216131052_008_bi g.jpg
58,95(censurato)KB

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/alain/2010216131124_004_bi g.jpg
172,24(censurato)KB

La prenotazione è obbligatoria, alle prime 6000 persone che chiameranno camera panoramica con vista su Capri e sul golfo!!!!

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/alain/2010216131716_011_bi g.jpg
71,98KB

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/alain/2010216131735_012_bi g.jpg
66,08KB

max76
02-16-2010, 05:33 PM
Bellissimo....[:p][:p][:p][:p][:p]

Venom
02-16-2010, 05:34 PM
Allora, eccoci qua!

VENGHINO SIORI E SIORE, IL DIVERTIMENTO E' ASSICURATO: L'ATTAZIONE DEL GIORNO E' LA DONNA BARBUTA (un pò di trucco ad Alain ed il gioco è fatto :D )

Tornando in tema, la formula proposta è già collaudata e si basa su:
- incontro sabato 22 (nel pomeriggio o anche in mattina eventualmente)
- a seconda del tempo a disposizione, giretto panoramico della zona
- serata in albergo con cena su terrazza panoramica
- colazione e partenza per un altro bel giretto
- pranzo in costiera
- saluti e baci

A seconda delle esigenze, è possibile anche prenotare il pernotto per venerdi 21 e/o domenica 23 per chi viene da lontano o vuole semplicemente godersi il posto.
Ho già preso contatti con l'albergo, aspetto solo alcune risposte per poter dare anche una stima del prezzo (conto cmq di far rientrare il tutto nei 180€ per il pacchetto completo, dipenderà poi dall'affluenza).
Ovviamente le strutture contattate hanno parcheggi adeguati e c'è la possibilità di avere un meccanico a disposizione per qualsiasi evenienza (sgraaaaaaaaaat, la C3 è sempre la C3 [xx(] ).

SIETE PRONTI? VIA ALLE TELEFONATE !!!!!

micbarxjr
02-16-2010, 10:22 PM
scusa la domanda che ti sembrera stupida

180 euro a testa x 1 pernottamento 1 pranzo ed 1 cena oppure ....
180 euro x la camera matrimoniale 1 pranzo ed 1 cena oppure ....
180 euro x la matrimoniale 2 pranzi e 2 cene ?

chiedo perche se e l ultima ipotesi parto da casa venerdi mattina ....... [8D][8D][8D]

grazie

convertible90
02-17-2010, 08:25 AM
Cavoli, bella iniziativa, accattivante e in un posto sicuramente di classe ed incantevole.
darei un braccio per esserci, ma con la piccola che a maggio avrà 4 mesi e mezzo sarà un po' dura.
Vedremo come Corvette North Owners se riusciamo ad organizzare qualche cosa.
Ancora complimenti per averlo anche solo pensato!

Venom
02-17-2010, 11:03 AM
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

scusa la domanda che ti sembrera stupida

180 euro a testa x 1 pernottamento 1 pranzo ed 1 cena oppure ....
180 euro x la camera matrimoniale 1 pranzo ed 1 cena oppure ....
180 euro x la matrimoniale 2 pranzi e 2 cene ?

chiedo perche se e l ultima ipotesi parto da casa venerdi mattina ....... [8D][8D][8D]

grazie



La stima è per quota singola. Mi sono mantenuto "largo" perchè se con l'albergo ho avuto un trattamento di favore malgrado il periodo sia già di alta stagione (ho già organizzato altri raduni e ci ho portato anche 50 persone a volta), non so ancora per il pranzo esterno + altre spese (parcheggi, ecc).
Come quota per 2 persone in matrimoniale siamo cmq intorno ai 360€, quota destinata a scendere se raggiungiamo un minimo di persone

micbarxjr
02-17-2010, 04:12 PM
grazie
se scende un pochino [:I] io e Sabrina ci siamo quasi sicuramente

alain
02-18-2010, 11:05 AM
michele se vieni e qualcosa va storto o non ti piace mi metto io le mani in tasca e ne rispondo! per te lo faccio!:D:D:D:D:D:D cmq parliamo di un posto che costa normalmente un prezzo piu alto di questo qui

alain
02-18-2010, 11:33 AM
cmq chiedete alle vostre mogli e dateci una risposta, noi entro un certo limite dobbiamo dare una conferma e una caparra! quindi pensateci.... ma non dormiteci sopra!

grazie

saluti da miami

Zorro
02-18-2010, 11:36 AM
Io come al solito al momento non rieco a dirvi nulla di preciso sulla mia presenza erchè la cosa è troppo in la quindi ho bisogno di altro tempo, però posso tranquillamente dire che mi sembra proprio una bellissma proposta [8D][8D][8D][8D][8D][8D]

Ho due domande a tal proposito:
1 - questa iniziativa è il Corvette Day?
2 - l'hotel è il Sirenuse di Positano?

Z

micbarxjr
02-18-2010, 01:37 PM
organizzati che devi venire pelandrone che non sei altro ...... [}:)][}:)][}:)]

[:o)][:o)][:o)]

micbarxjr
02-18-2010, 01:53 PM
Citazione:Messaggio inserito da alain

michele se vieni e qualcosa va storto o non ti piace mi metto io le mani in tasca e ne rispondo! per te lo faccio!:D:D:D:D:D:D cmq parliamo di un posto che costa normalmente un prezzo piu alto di questo qui


lo so Alain e infatti non ho mai detto "no e troppo caro" solo che al momento sono disoccupato :( e dato il chilometraggio da fare sono d obbligo 2 pernottamenti sicuri piu le spese che ne conseguono

ho tanta di quella voglia di andarci che nemmeno ti immagini visto che avevo gia organizzato anni fa ferie in moto a Benevento un anno e un altra volta a Salerno (da un amico) e po sfiga a voluto che per un motivo o per un altro non sia potuto andare ne in un posto e nemmeno nell altro

visto che ti sei offerto di "riparare tu" in caso qualcosa non mi vada bene ti avverto fin da ora che ........
se il sole e troppo luminoso
se l acqua di mare e salata
se il letto e troppo morbido o troppo duro
se la macchina consuma benzina olio gomme o altro
se gli alcolici contengono alcool e gli analcolici no
se il pesce cotto sa di pesce cotto
se i crostacei hanno la "crosta"
se quello che mi inventero al momento
paghi tu e fine del discorso
la seduta e tolta
alzati e vai in pace
ormai hai fatto la frittata !!!
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

[:o)][:o)][:o)]

ZaoC5
02-18-2010, 06:15 PM
Mi dispiace davvero ma devo passare la distanza e troppa da fare in week-end!

Ciao

micbarxjr
02-18-2010, 11:27 PM
ma come , da casa tua saranno neanche 1000 km ........ 3,30 ore e ci sei con la nuova Vette

[:0][8D][:0][8D][:0][8D]

ricordati di togliere la targa posteriore ....... [:I]

Venom
02-24-2010, 08:50 AM
Dai su, vi assicuro che ne vale la pena: posti mozzafiato, pietanze prelibate innaffiate da buon vino e soprattutto buona compagnia!!!

Ultimi aggiornamenti: ho avuto un paio di risposte dai ristoranti, la quota pro capite scende a 160€.
Vi ricordo cosa comprende la quota:
-cena del sabato
-pernotto nell'albergo spa "Francischiello"
-colazione
-pranzo del sabato
-varie ed eventuali
Ci tengo a precisare che il periodo è già di alta stagione per la costiera, quindi il prezzo per l'albergo è di favore; i pasti saranno a base di prodotti tipici, quindi ci sarà molto pesce e vino doc (e anche qui direi che sono stati fatti salti motali per assicurare un'ottima qualità senza svenarsi); per la buona compagnia, aspettiamo anche voi...

alain
02-24-2010, 03:11 PM
Ovviamente se non ci sono sufficenti a desioni la cosa cade li! Non se ne fa nulla!

micbarxjr
02-24-2010, 08:40 PM
speriamo che si faccia vivo qualcun altro ...... 160 in costiera in piena stagione e da panico ....... se si fa io arrivo da venerdi 21 ......... [^]

alain
02-25-2010, 11:17 AM
Il problema non è per i soldi..... perchè con quella cifra a Sorrento ci mango una pizza e una birra..... credo che il problema sia la distanza, e io ho sempre sospettato che fosse un limite!!! E ne abbiamo avuto la conferma!!

micbarxjr
02-26-2010, 02:13 PM
[:0][:0][:0]
ma ..... come ...... che discorsi sono ......
1) fa in tempo a scaldarsi bene il motore
2) vanno in temperatura le gomme
3) quando arrivi se hai il cambio automatico sei nella condizione ideale x controllare il livello dell olio
4) ci si incontra tra appassionati
5) in autostrada puoi togliere le incrostazioni da candele e condotti di scarico
6) panorama da cardiopalma
7) cibo da indigestione/infarto data la quantita/bonta
8) si puo bere dell ottimo limoncello
9) il vino e tosto sia bianco che rosso
10) ogni cosa a cui stai pensando e un ottima scusa x esserci

pazienza x quelli del nord che sono rinnomati polentoni , ma x centro e sud non ci sono mica scuse sulla distanza che tengono cribbio !!!

io ho oltre 700 km da casa x arrivare ma credo che di Vette nel raggio di 200-300 km da Amalfi ce ne siano altre oltre alla mia

Venom
03-01-2010, 11:27 AM
Visto il susseguirsi degli eventi, direi di stabilire la data del 22 marzo come ultima per le adesioni che se fossero in numero adeguato, ci permetterebbero di mantenere i costi indicati. La data è forse un pò "anticipata" rispetto a quella dell'incontro, ma temo che l'albergatore non possa garantire stanze riservate per così a lungo senza una conferma economica.

ACCORRETE NUMEROSI!

micbarxjr
03-01-2010, 12:11 PM
Micbarxjr e Sabrina confermano
grazie

jackvette
03-01-2010, 12:17 PM
Il mio unico problema sarebbe prendersi 4 giorni di ferie......il venerdi per il viaggio di andata...il sabato e la domenica per godersi questi posti spettacolari e il lunedi per il ritorno...boh la cosa mi alletta ma la vedo dura...aspetto ancora un po per decidere.

micbarxjr
03-01-2010, 12:46 PM
io infatti penso di arrivare venerdi sera o nella migliore delle ipotesi venerdi pomeriggio e poi partire domenica tardo pomeriggio x fare 3 giorni e non 4
il lunedi mattina sara una "giornataccia" pero non posso fare altrimenti

dai Jack vieni con la Marina a farci compagnia ..... :);):)

alain
03-01-2010, 02:32 PM
Per il momento le adesioni sono scarse..... molto scarse!!
Ma io ero pazzo quando mi facevo i megaviaggi con la mia C3?? Pur sapendo che con molta probabilità sarei rimasto a piedi?
bah....

micbarxjr
03-01-2010, 05:12 PM
nooooo
non eri pazzo
eri un saggio , serio , sano , responsabile e consapevole dei rischi che ti prendevi pur di stare in compagnia della tua amata ....... Vette

aspettiamo con fiducia altri corvettisti x l iscrizione ..... qualche toscano , qualche laziale , qualche romano ......

non pretendo che arrivi gente dalla Svizzera , da Padova , da Milano , da Udine ......... [:I]

Chiara
03-01-2010, 06:20 PM
E daiii.....su forza ragazzi che ne varrà sicuramente la pena.......anche perchè conoscerete l'erede del presidente...e ho detto tutto [8D] ehehe

micbarxjr
03-01-2010, 10:41 PM
allora bisogna venire anche a costo di fare l elemosina x strada con un berreto consunto x avere la benzina necessaria x presentarsi all evento !!!

[^][^][^]

e il presidente offre la colazione [:p]
e il presidente offre il pranzo [:p][:p]
e il presidente offre la cena [:p][:p][:p]
e il presidente offre il dolce [:p][:p][:p][:p]
e il presidente offre il caffe e gli amari [:p][:p][:p][:p][:p]

se poi vuole fare lo "sborone" offre il secondo pernottamento ai bisognosi [:I]

[:o)][:o)][:o)]