PDA

Visualizza Versione Completa : Gli AVVOLTOI ci separano....



jjlio
02-11-2010, 12:46 AM
.....dalla Scuderia!

Ecco la pagina Clubs di American Drive di Febbraio:


http://www.corvetteitalia.i t/public/data/jjlio/20102111417_AD1.jpg


A questo punto una domanda mi sorge spontanea: cosa penseranno gli "altri" quando tutti i nostri gruppetti saranno presenti? Con la scritta Scuderia Corvette Italia presente un pò dappertutto?
Disorientamento, si?
[:107]

temugin73
02-11-2010, 01:07 AM
Eccheccifrega di qualsivoglia "altri" ??? :D
Viva le vette, viva i V8 e viva la Scuderia!
[^]

P.S. Oggi ho visto le foto di una '73 niente male, a cui mancavano solo gli interni in pelle per essere perfettissima.. Ho sbavato per ore.. [:p]

alain
02-11-2010, 11:25 AM
Appunto.......

mafiguratichicazzose nefrega!!!!!!!!!!

alain
02-11-2010, 11:25 AM
Tra un po nasce il mio gruppetto preferito........ quello che aspettavo da anni!!! :D:D:D:D:D


Ovviamente bisogna avere un requisito ben preciso....... per far parte del gruppo!!!! Cioè....... così come volevamo per i gruppi...... ha una sua filosofia.......... ben precisa!!!

Vero Pier????? Stroker pure lo aspettava da tempo...... :D:D:D

micbarxjr
02-11-2010, 02:50 PM
se vedono 20 gruppetti apparentemente diversi ma tutti accomunati da "scuderia corvette italia" forse capiranno che gli invasori sono arrivati e che e troppo tardi x toglierseli di dosso !!!

[8D][8D][8D]

micbarxjr
02-11-2010, 02:54 PM
viste che le cose stanno cosi Alain se hai tempo interpello qualcuno e poi vediamo se puoi modificare un logo gia conosciuto ........ [8D]

a proposito ...... puoi mandarmi la tua e-mail ???

grazie

micbarxjr
02-11-2010, 02:57 PM
ha ha ha .......
l ho capita adesso !!!
bella JJ
dio mio quanto dormo anche se sono sveglio !!!

se scrivevi : squadrone avvoltoi separa scuderia corvette italia da v8 americanpistons.it

forse ci arrivavo , ma forse forse forse ....... [V]

bella JJ troppo forte :D:D:D

jjlio
02-11-2010, 07:27 PM
[:264]

micbarxjr
02-12-2010, 12:38 AM
grazie troppo buono , ma sai com e se non la capisco subito appena letta casomai e x la seconda volta , oppure la terza oppure la quarta , oppure la 5 la 6 la 7 la 8 la 9 la ........ ecc ecc , molte volte sono come il radicchio ....... tardivo !!! [V]:([V]




[:o)][:o)][:o)]

sandroc5
02-21-2010, 02:17 PM
Premetto che in passato ho fatto parte del gruppo organizzativo di altri club di appassionati di auto ed alcune logiche di club mi sono quindi note, ma essendo nuovo Corvettista non conosco i motivi e i retroscena dei gruppi dei quali parlate.

Penso comunque che tanti gruppi con un unico scopo possa anche essere positivo al movimento VETTE.

se al prossimo raduno a brescia vi saranno molte macchine ne sarà la prova

alessandro

micbarxjr
02-23-2010, 05:19 PM
si sta cercando di applicare il "federalismo" alla scuderia x favorire i gruppi locali nel modo di organizzarsi e gestirsi
teoricamente si puo agire con maggior liberta e velocita pur sempre restando sotto la "mamma chioccia" Scuderia

spero di non aver detto minchiate