PDA

Visualizza Versione Completa : consigli per nuove targhe italiane



andrix
02-02-2010, 10:21 PM
debbo applicare le nuove targhe italiane sulla mia 81 la post quadrata e l'anteriore classica lunga!!voi cosa mi consigliate di fare come le avete adattate!!

alain
02-03-2010, 05:59 AM
La posteriore dovresti metterla senza grossi problemi e hai almeno due varianti

1) leggermente piegata e incassata
2) esattamente sull'incasso ma non dentro con un portatarga adatto
3) io la tagliai a metà e misi un pezzo sull'altro leggermente accavallati e ci entrarono

avanti hai poche possibilità.... avanti centrato in un portatarga.....

Una cosa è certa.... devi procurarti due portatarga di quelli bellini, posteriore rigido con luci esterne, anteriore rigido senza luci

vedrai che adesso ti mettono un po di foto...... qui tutti abbiamo affrontato il problema

VETTERACING
02-03-2010, 07:20 AM
Il problema è che se modifichi le targhe qualche poliziotto zelante ti rompe le palle.

Meglio inventare dei supportini di acciaio e tenerle staccate quel tanto che serve che non tocchi.

andrix
02-03-2010, 10:38 AM
infatti sapevo che sarei dovuto incappare in dei rialzi artigianali!!speravo di non dover sbattermi e di cavarmela in poco tempo ma invece per 4 viti di una targa.......

smerri
02-03-2010, 11:54 AM
Citazione:Messaggio inserito da andrix

infatti sapevo che sarei dovuto incappare in dei rialzi artigianali!!speravo di non dover sbattermi e di cavarmela in poco tempo ma invece per 4 viti di una targa.......


Ciao Andrix come và?

Si anche io me li sono fatti i supporti, mi scocciava piegare o tagliare la targa, già siamo sempre guardati un po maluccio dalle forze dell'ordine.

andrix
02-03-2010, 02:03 PM
ciao smerri....
qui tutto bene sto per chiudere la corvette in questi giorni quindi per finire le targhe e via siamo in strada!!
ora allora mi applichero' nel fabbricare dei supporti!!quella che mi piace di meno è l'anteriore sembra una tavola da snow la' sul paraurti!!!

wranglertexan
02-04-2010, 12:50 AM
nella mia (C4) la targa anteriore è fissata sotto il muso con due cerniere, in modo che se tocca terra non si piega ma si ritrae semplicemente

smerri
02-04-2010, 10:36 AM
Citazione:Messaggio inserito da andrix

ciao smerri....
qui tutto bene sto per chiudere la corvette in questi giorni quindi per finire le targhe e via siamo in strada!!
ora allora mi applichero' nel fabbricare dei supporti!!quella che mi piace di meno è l'anteriore sembra una tavola da snow la' sul paraurti!!!


Si infatti quella anteriore fa proprio schifo, però dai tutto il resto dell'auto è fantastico.

ciao a presto

andrix
02-06-2010, 09:48 AM
nessuno ha qualche foto da mostrarmi su come le ha applicate!!??

smerri
02-08-2010, 12:47 PM
Citazione:Messaggio inserito da andrix

nessuno ha qualche foto da mostrarmi su come le ha applicate!!??


Ciao Andrix, ecco come le ho messe io, anche se quella ant non mi piace niente.




Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/smerri/201028134448_Targa ant.jpg
103,02KB



Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/smerri/201028134540_Foto 007.1.jpg
121,56KB

VETTERACING
02-08-2010, 01:23 PM
Smerri bellissima la vette 75 bianca convertibile ..... complimenti

smerri
02-08-2010, 01:47 PM
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

Smerri bellissima la vette 75 bianca convertibile ..... complimenti


grazie:D:D

andrix
02-08-2010, 02:25 PM
orpo smerri quindi hai fatto altri buchi sulla targa!!!ora mi applico!!........... .........sara' dura il mio cervello!!!!

smerri
02-08-2010, 04:07 PM
Citazione:Messaggio inserito da andrix

orpo smerri quindi hai fatto altri buchi sulla targa!!!ora mi applico!!........... .........sara' dura il mio cervello!!!!


Se ti va, visto la ns distanza, vieni a prendere un caffè o un aperitivo (offro io naturalmente), cosi puoi dare un'occhiata.

andrix
02-08-2010, 07:12 PM
18km non mi mettono paura è che dovrei venire cosi!!

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/andrix/201028201128_P206002 3.JPG
199,81KB

smerri
02-09-2010, 07:56 AM
azzzz ma che hai fatto, non è che hai dato al pupattolo in mano un martello?

andrix
02-09-2010, 11:45 AM
ho rifatto il parafango destro completamente il bimbo gli ha lanciato il biberon e si era rotto!!no un piccolo urto e allora lo abbiamo rifatto tutto a nuovo!!ogni lavoro va preso di petto e affrontato senza paura allora abbiamo staccato tutto il frontale e abbiamo risanato tutto!!

smerri
02-10-2010, 06:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da andrix

ho rifatto il parafango destro completamente il bimbo gli ha lanciato il biberon e si era rotto!!no un piccolo urto e allora lo abbiamo rifatto tutto a nuovo!!ogni lavoro va preso di petto e affrontato senza paura allora abbiamo staccato tutto il frontale e abbiamo risanato tutto!!


Cavoli però l'avevi riverniciata lo scorso anno.......:(:(

andrix
02-11-2010, 06:40 AM
è lo so ma cosa ci vuoi fare gli imprevisti sono sempre in agguato!!dai cosi' abbiamo rifatto tutto l'anteriore e corretto tutte le cose che sotto la scocca non si vedevano!!pensa avevo anche una ruota disassata dall'altra di ben 1 cm!!tutti i bulloni dei bracci delle ruote lenti eeee dai una lavata una verifica generale e un controllo e tra 2 sett me la danno!!

danielepiacenza
02-11-2010, 09:25 AM
ma non hai le coppiglie alla fine dei bulloni?

andrix
02-11-2010, 10:21 PM
si su alcuni dadi in testa c'è la coppiglia ma in altri tipo i bracci per la convergenza ed altri si svitavano a mono!!

smerri
02-12-2010, 11:45 AM
Anche io avevo tutti i dadi lenti, infatti il giorno dopo che mi è arrivata l'ho alzata sul ponte e prima di tutti gli altri interventi ho fatto ingrassatori e stretto viti. Si sa mai!!!!!