PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per luci



carletto
01-27-2010, 11:46 AM
Ciao a tutti nella mia 81 le luci si alzano a fatica e non si abbassano,i tubi non sembrano rotti e i polmoncini anno un annetto,l'elettrauto dice che il tubetto delle luci che esce dal collettore manda fuori l'aria ma non aspira e non aspirando le luci non si abbassano,è giusto che non aspira oppure c'è qualche valvola che fa da convertitore? insoma aiutatemi un po voi perchè sto diventando scemo e non ci capisco niente......:(

masterverona
01-27-2010, 05:56 PM
io sotto al cruscotto ho una valvola manuale... guarda che non sia aperta quella!!!
dovresti rendertene conto perche a motore acceso dovresti udire un sibilo come uno sfiato da sotto il cruscotto!
potrebbe essere il problema.....

carletto
01-27-2010, 06:53 PM
Graziema non è quella,volevo sapere se c è qualche valvola checonverte l aria,prima la fa uscire e poi la aspira per far scendere le luci oppure deve sempre buttarefuori l'aria?

jimmyshine
01-28-2010, 06:07 PM
hai una perdita d'aria...controlla il vacuum canister che sta sotto il muso...proprio di fronte al radiatore.
e' un grosso barattolo nero con il tubo che viene dal collettore e due che escono e vanno agli attuatori..

jimmyshine
01-28-2010, 06:07 PM
hai una perdita d'aria...controlla il vacuum canister che sta sotto il muso...proprio di fronte al radiatore.
e' un grosso barattolo nero con il tubo che viene dal collettore e due che escono e vanno agli attuatori..

carletto
02-02-2010, 08:08 PM
mi interessa sapere se l'aria che alza e abbassa le luci esce sempre, oppure deve anche aspirare?
Grazie a tutti.

ezxy84
02-02-2010, 08:23 PM
boh non sò se esce l'aria o no ma dovrebbe andare tutto a depressione!!il canister è per fare il vuoto come se fosse un'aspirapolvere!!!

credo!!!

ciao

Ezio

;)