PDA

Visualizza Versione Completa : misure da passaruota a ruota



andrix
01-25-2010, 09:19 PM
forse è una domanda strana ma io ci provo sto rimontando la mia vette (vette 81)dopo svariati lavori nel riposizionamento della scocca anteriore mi trovo delle misure che non tornano ovvero non capisco come dovrebbe stare insomma qulcuno di voi mi puo dare anche a spanne la misura che c'è piu' o meno dal passaruota esterno alla gomma della macchina!!mi trovo un lato della macchina,la parte anteriore destra,piu' bassa rispetto l'altra e vorrei capire quale sia la piu' giusta!!

DreamBikes
01-26-2010, 02:06 AM
Citazione:Messaggio inserito da andrix

forse è una domanda strana ma io ci provo sto rimontando la mia vette (vette 81)dopo svariati lavori nel riposizionamento della scocca anteriore mi trovo delle misure che non tornano ovvero non capisco come dovrebbe stare insomma qulcuno di voi mi puo dare anche a spanne la misura che c'è piu' o meno dal passaruota esterno alla gomma della macchina!!mi trovo un lato della macchina,la parte anteriore destra,piu' bassa rispetto l'altra e vorrei capire quale sia la piu' giusta!!


Difficile dare un dato esatto, forse c'è qualcosa indicato sullo chassis manual, altrimenti dipende da molti fattori : anno, motorizzazione, tipo di gomme e pressione, tipo di sospensioni e loro grado di usura etc.
Hai mosso un po' l'auto e le sospensioni prima della misura?

andrix
01-26-2010, 11:28 AM
ho un po' scosso la macchina ma le misure rimangono quelle solo che ho 2 cm di differenza per lato!!ora vedro' se si riesce a recuperare muovendo un po' la scocca!