PDA

Visualizza Versione Completa : Il vecchio Temu a caccia di una birrata.



temugin73
01-20-2010, 05:10 PM
Hola pupattoli. ;)


Sono sempre più scorvettaro, ma non più sull'orlo della catastrofe.
Ho recuperato un lavoretto infame, ma pagato con soldi e ci sono prospettive e quindi la vita mi sorride di nuovo.
Per chi si fosse perse le puntate precedenti, ora sono fidanzatissimo e abitante di Bresso... In zona parco nord per intenderci.
Avrei vaghezza di reincontrare qualcuno di voialtri debosciati, magari (anzi obbligatoriamente) davanti al mio litro di birra ed una bistecca degna di questo nome, o in alternativa una bottiglia di Jack.
Quindi vediamo di metterci d'accordo per una seratella, magari con quel manico di Robydark o quel capellone di Stefaniste o ancora quel baldo giovanotto del Sapiente. Dej-Helley sarà bene accetto, così come i Lusyvette e altri...
Mi sovviene Zaoc5, ma dovrebbe essere fuori zona.
Zao, sai che abbiamo una nonna a Chiasso? Quanto disti dal confine? XD
Preannuncio che non pago io manco a morire, quindi si fa alla romana, e che mi presenterò a bordo di una Panda.
Se qualcuno si dovesse vergognare di ciò è pregato di sputare i denti subito onde evitare perdite di tempo. :D
Fatevi sentire (e anche vedere da un dottore, non si sa mai).

Ste
01-20-2010, 06:07 PM
Citazione:Messaggio inserito da temugin73


Hola pupattoli. ;)


Sono sempre più scorvettaro, ma non più sull'orlo della catastrofe.
Ho recuperato un lavoretto infame, ma pagato con soldi e ci sono prospettive e quindi la vita mi sorride di nuovo.
Per chi si fosse perse le puntate precedenti, ora sono fidanzatissimo e abitante di Bresso... In zona parco nord per intenderci.
Avrei vaghezza di reincontrare qualcuno di voialtri debosciati, magari (anzi obbligatoriamente) davanti al mio litro di birra ed una bistecca degna di questo nome, o in alternativa una bottiglia di Jack.
Quindi vediamo di metterci d'accordo per una seratella, magari con quel manico di Robydark o quel capellone di Stefaniste o ancora quel baldo giovanotto del Sapiente. Dej-Helley sarà bene accetto, così come i Lusyvette e altri...
Mi sovviene Zaoc5, ma dovrebbe essere fuori zona.
Zao, sai che abbiamo una nonna a Chiasso? Quanto disti dal confine? XD
Preannuncio che non pago io manco a morire, quindi si fa alla romana, e che mi presenterò a bordo di una Panda.
Se qualcuno si dovesse vergognare di ciò è pregato di sputare i denti subito onde evitare perdite di tempo. :D
Fatevi sentire (e anche vedere da un dottore, non si sa mai).



uè..non offendiamo.....il pandino 4x4 del 1985 ce l'ho anch'io:D

ZaoC5
01-20-2010, 06:45 PM
Se organizzi per un venerdi o sabato sera non ho problemi a raggiungervi ! ..... Altrimenti :(:(
Per la cronaca abito a 50 min. da chiasso quindi è fattibile incontrarci!

Attendo notizie!

Ciao

RobyDark
01-20-2010, 10:16 PM
Grande Temu;), per me ok[:278]

VETTERACING
01-21-2010, 07:14 AM
Vista la serie di note positive and your kind words ..... organizziamo, mi sembra che sia un ottima occasione per festeggiare!!!!!!

ingsteve
01-21-2010, 02:16 PM
pubbettino ad Arluno?

VETTERACING
01-21-2010, 03:50 PM
Se vi va' bene posso organizzare al pub ....fatemi sapere, da bresso a4 uscita ad arluno :)

temugin73
01-21-2010, 05:19 PM
So di essere libero SABATO SERA, dall'aperitivo in poi...

Che ne dite?? E' una uscita troppo vicina e improvvisata oppure... SI... PUO'... FAREEEE !?!?!?
La mia necessità di birra sta raggiungendo già il limite di guardia. [:p][:p]

ZaoC5
01-21-2010, 07:31 PM
Anche per me è ok sabato!
Stendiamo una lista e fatemi sapere!

Ciao

ingsteve
01-21-2010, 10:23 PM
io punto su domenica

micbarxjr
01-21-2010, 10:56 PM
[}:)][}:)][}:)]
siete tutti bastardi dentro !!!
[}:)][}:)][}:)]

avvisare con un po di anticipo x chi e un pochino piu lontano ???
sembra brutto ?
fate apposta x non vedermi ?

faccio il possibile x organizzarmi a patto che la bisteccona sia buona , visto che non posso bere perche guido !!!:(:(:(

per paradosso a me va meglio sabato visto che lunedi la sveglia suona presto

Termugin mi dispiace ma devo tirare fuori il rospo !!! la Panda non mi da nessun problema ........ ma il fatto che non mi offri la cena e imperdonabile !!!

[:o)][:o)][:o)]

ZaoC5
01-22-2010, 02:37 PM
Allora !
Ci si vede sabato o si rimanda?

Ciao

temugin73
01-22-2010, 08:59 PM
Grandi!!!

Sabato va benissimo per me, anche perchè il lunedì ho una sveglia scomoda...

Se Albertone riesce ancora a far qualcosa direi che possiamo darlo per buono!!!

Dai, Zao!! passa il confine! ;)
micbarxjr, se ti va bene lo stesso ti faccio rosicchiare la ruota di scorta della panda. Non è male, sa di cofano. [^]
Stefanel, se riesci a schiodarti ogni tanto...[}:)]
Roby, mi raccomando non mancare!

Facciamo i conti??

Io ovviamente siamo in 2 !! [:I]


P.S. Ingsteve, se riesci a fare un salto mi farà piacere conoscerti (o ci conosciamo già?). Ad ogni modo l'importante è cominciare la serie delle birrate, la prossima magari verrà più comoda per tutti... :D

VETTERACING
01-22-2010, 09:09 PM
Fermi ragazzi sabato (domani) vado a Pistoia dal vice president.

Organizziamoci per settimana prox.

Mi farebbe veramente piacere.

Ragazzi fatemi una cortesia, postatemi i vs. numeri di telefono che in settimana a breve e rapido giro vi chiamo e organizziamo.

Ho proprio voglia di rivedervi.

il mio cell. 335 6148167

VETTERACING
01-22-2010, 09:14 PM
Siccome settimana prox, avevo in programma di vedere anche zorro, stefaniste and company, magari coinvolgiamo piu' persone ...... dai ragazzi, si ricomincia!!!!!!!!!! !!!!!;):D

temugin73
01-22-2010, 09:23 PM
Che Diamine Diaminaccio!!! :D


Vabbèh, alla fine l'idea di Arluno l'hai avuta tu quindi direi che è onesto organizzarsi lì quando ci sei tu, Albertissimo. [^]

Però se qualcuno si trova in zona domani sera, per una birra si potrebbe anche fare un salto in un pub..
Ad esempio qui a Bresso il buon Robydark conosce il Tir Na Nog (NO, non è un autotreno gallese) oppure c'è anche la classica Officina della Birra.
Se qualcuno vuol venire e venendo da lontano non vuole mangiare solo un cheeseburger (tipo Zao, ma anche affini) potremmo organizzarci una cenetta a casa (se non siamo troppi, chè la cucina è piccola [:I]) e poi incontrare gli altri al pub. Non ci sono parcheggi al chiuso, gli ipocondriaci sono avvertiti.
Insomma, possiamo fare come ci pare, ed anche il mio telefono è a disposizione: 3803963526 .
Contattiamoci tramite sms, chè domattina lavoro e il telefono lo accendo ogni tanto. ;)


Detto questo per la birrata spicciola, ok organizziamo quella più ampia sotto la benevola organizzazione di Vetteracing.. [:p]

ZaoC5
01-23-2010, 12:44 PM
Allora vada per settimana prossima!

Ciao :)

temugin73
01-23-2010, 04:32 PM
Ok!!

Son libero e disponibilissimo di domenica!! Il sabato invece non riesco ad uscire prima di mezzanotte e mezza... :P




P.S. Stasera siam di birra al Tir Na Nog con Robydark, sappiatelo.

micbarxjr
01-23-2010, 04:40 PM
gia meglio perche io proprio non ce la facevo

allora e gia deciso x sabato prossimo che segno in calendario ???

se ci si organizza anche x la cena io sono presente !!![:I][:I][:I]

se c e da portare qualcosa basta organizzare ........ io mi incarico dell acqua di rubinetto !!!

[:o)][:o)][:o)]

VETTERACING
01-23-2010, 06:16 PM
mic ....mi sa' che hanno detto domenica, magari ci si puo' trovare per pranzocosì poi chi deve rientrare non arriva tardissimo!:)

micbarxjr
01-23-2010, 06:21 PM
vabene , a me sta bene anche a pranzo , tanto porto sempre la stessa tanica d acqua di rubinetto !!!

[:o)][:o)][:o)]

micbarxjr
01-23-2010, 06:23 PM
poi scusa ma ......... le birrerie da voi sono aperte anche a pranzo ???

Temugin come fa a togliersi la sete ???

:D:D:D

temugin73
01-24-2010, 12:53 AM
Credo che abbiano inventato anche la birra antimeridiana carissimi... [:p]
E comunque, già stasera con Robydark ne ho accumulato qualche gallone nella gobba, per ogni evenienza... :D
Al limite ne metto qualche cassa in cofano.

Domenica a pranzo sarebbe spettacolare. E comodo! ;)

E io saremmo sempre in due (2) per i conteggi.

Simones Garage
01-24-2010, 06:45 AM
Ciao Temu,
io sono un po' distante da voi,altrimenti sarei venuto molto volentieri!!!
[V][V][V]
sto lavorando ad un mio progetto,quindi i weeked li ho tutti occupati per gnocca e macchine!!!
;););)
presto vi posto anche due foto dei lavori...
:D:D:D

ingsteve
01-24-2010, 09:33 AM
Weekend prox Dubai...mi spiace, alla prossima...

ZaoC5
01-24-2010, 04:52 PM
Quindi allora ci si trova domenica a pranzo?
...Su che si concretizza! Fuori, luogo e ora!

ciao

temugin73
01-24-2010, 06:39 PM
Per me va benissimo.

Visto che Alberto si era proposto di organizzare e visto che conosce bene i luoghi e le usanze direi che mi fido ciecamente della sua guida... ;)
Dej-Helly, un grande in bocca al lupo per ogni cosa!!
E posta le foto delle cose in cui sei impegnato, le une e le altre! :D
Zao, non vedo l'ora di rivedervi ragazzacci.

bluesman
01-25-2010, 07:12 AM
Per domenica a pranzo ci sono anch'io!!!!
:D:D:D:D

micbarxjr
01-25-2010, 12:14 PM
x domenica a pranzo anche a me e Sabrina va benissimo ma ......... se decidete x Dubai a me arrivarci in Vette e un po scomodo perche non lo trovo sul navigatore quindi devo arrivarci guardando la cartina stradale ......... a quanti minuti e da Bresso ???

cacchio non c e neanche sulla cartina che ho io ........ quanto piccolo e sto comune ???

[:0][:0][:0]





[:o)][:o)][:o)]

VETTERACING
01-25-2010, 01:02 PM
oK PER DOMENICA A PRANZO .......

Ho bisogno un elenco certo per prenotare intanto fissiamo, poi vi comunico indirizzo:

Vetteracing x 3
Blues
Micbarxjr x 2
Temu x 2
Zao x 1
Jack x 2
Vettemauri x 3

ZaoC5
01-25-2010, 06:11 PM
Alberto vengo solo è pure senza vette, :( Nathalie e impegnata con il carnevale e la vette non posso usarla causa revisione in corso ....ancora!:(

Ciao

jackvette
01-26-2010, 08:24 AM
Alberto segna jackvette x2..grazie....finalm ente si ricomincia anche se l'inverno non e' ancora alle spalle

VETTERACING
01-26-2010, 09:49 AM
wow ............. grande jack, quest'anno con un po' di motivazione finalmente si cambia registro.

Dobbiamo evitare l'eclissi invernale, fosse solo per una birretta o per smontare qualche pezzo in compagnia o la gitarella!!!!!!

micbarxjr
01-26-2010, 04:07 PM
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5

Alberto vengo solo è pure senza vette, :( Nathalie e impegnata con il carnevale e la vette non posso usarla causa revisione in corso ....ancora!:(

Ciao


[:0][:0][:0]
Nathalie e a Rio x tutta la durata del carnevale ???
[:0][:0][:0]
ti tengono la Vette sul banco prova a rulli x 2 settimane x la prova dei gas di scarico ???
[:0][:0][:0]
qui c e qualcosa di strano !!!
[^][^][^]



[:o)][:o)][:o)]

micbarxjr
01-26-2010, 04:09 PM
Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Alberto segna jackvette x2..grazie....finalm ente si ricomincia anche se l'inverno non e' ancora alle spalle


attento a come parli perche qui a Padova sta nevicando ..... [}:)][}:)][}:)]

:D:D:D

temugin73
01-27-2010, 01:34 PM
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr


Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Alberto segna jackvette x2..grazie....finalm ente si ricomincia anche se l'inverno non e' ancora alle spalle


attento a come parli perche qui a Padova sta nevicando ..... [}:)][}:)][}:)]

:D:D:D


Va la che oggi il sole risplende sulla valle!!
E comunque, la neve mette appetito... :D

micbarxjr
01-28-2010, 12:04 AM
d accordo , ma la neve fa freddo e per scaldarsi bisogna bere , io non bevo quando guido , quindi mi girano le palle in maniera allucinante se sono in giro in Vette mentre nevica , oltretutto la Vette con le gomme estive sulla neve non e molto stabile , con la neve si va bene x sciare in montagna , a me piaceva andare in montagna in moto , non posso piu usare la moto , allora vado al mare in macchina , ho il condizionatore rotto quindi d estate vado lesso , d estate non nevica , d estate al mare ci sono delle belle fanciulle in costume da guardare , anche quelle fanno venire appetito !!!

se guida Sabrina io posso bere , pero devo anche mangiare perche bere a stomaco vuoto non fa bene , io sono a dieta perche lo ha detto il dottore , allora devo mangiare poco , quindi bere poco , quindi mi deprimo , quindi visto che la vita e gia piena di amarezze brutte sorprese e dolori di varia natura ho deciso una volta x tutte di cambiare dottore

a questo punto mi preoccupa molto il tuo essere e la tua filosofia di vita , quindi mi sorge spontanea una domanda .......

perche mangi la neve ......... hai detto che ti mette appetito !!!

io quelli che fanno discorsi strani come te proprio non riesco a capirli !!!


[:o)][:o)][:o)]

micbarxjr
01-28-2010, 12:04 AM
d accordo , ma la neve fa freddo e per scaldarsi bisogna bere , io non bevo quando guido , quindi mi girano le palle in maniera allucinante se sono in giro in Vette mentre nevica , oltretutto la Vette con le gomme estive sulla neve non e molto stabile , con la neve si va bene x sciare in montagna , a me piaceva andare in montagna in moto , non posso piu usare la moto , allora vado al mare in macchina , ho il condizionatore rotto quindi d estate vado lesso , d estate non nevica , d estate al mare ci sono delle belle fanciulle in costume da guardare , anche quelle fanno venire appetito !!!

se guida Sabrina io posso bere , pero devo anche mangiare perche bere a stomaco vuoto non fa bene , io sono a dieta perche lo ha detto il dottore , allora devo mangiare poco , quindi bere poco , quindi mi deprimo , quindi visto che la vita e gia piena di amarezze brutte sorprese e dolori di varia natura ho deciso una volta x tutte di cambiare dottore

a questo punto mi preoccupa molto il tuo essere e la tua filosofia di vita , quindi mi sorge spontanea una domanda .......

perche mangi la neve ......... hai detto che ti mette appetito !!!

io quelli che fanno discorsi strani come te proprio non riesco a capirli !!!


[:o)][:o)][:o)]

temugin73
01-29-2010, 01:23 AM
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

io quelli che fanno discorsi strani come te proprio non riesco a capirli !!!

[:o)][:o)][:o)]


Mi sembra normale, visto che sono discorsi strani. XD

temugin73
01-29-2010, 01:23 AM
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

io quelli che fanno discorsi strani come te proprio non riesco a capirli !!!

[:o)][:o)][:o)]


Mi sembra normale, visto che sono discorsi strani. XD

micbarxjr
01-29-2010, 06:05 PM
[:0][:0][:0]
non ci avevo pensato ....... [:I][:I][:I]
come farei senza di te ???
:D:D:D




allora ??? deciso qualcosa x domenica a pranzo ???

micbarxjr
01-29-2010, 06:05 PM
[:0][:0][:0]
non ci avevo pensato ....... [:I][:I][:I]
come farei senza di te ???
:D:D:D




allora ??? deciso qualcosa x domenica a pranzo ???

VETTERACING
01-29-2010, 11:02 PM
mic ci si vede domenica, guarda l'altro post

VETTERACING
01-29-2010, 11:02 PM
mic ci si vede domenica, guarda l'altro post

micbarxjr
01-29-2010, 11:47 PM
grazie mille

se smette di nevicare ci sono di sicuro [}:)]

micbarxjr
01-29-2010, 11:47 PM
grazie mille

se smette di nevicare ci sono di sicuro [}:)]

VETTERACING
01-30-2010, 05:10 PM
Ti ho gia' contato, e a smesso .... stamattina ero al garda tutto ok! scaldate la macchina.... a domani!;):D

VETTERACING
01-30-2010, 05:10 PM
Ti ho gia' contato, e a smesso .... stamattina ero al garda tutto ok! scaldate la macchina.... a domani!;):D

micbarxjr
01-30-2010, 05:40 PM
Yesssssss !!!

:D:D:D

a scanso di equivoci e perdite di tempo varie ed eventuali parto stasera !!!

[:0][:0][:0]

micbarxjr
01-30-2010, 05:40 PM
Yesssssss !!!

:D:D:D

a scanso di equivoci e perdite di tempo varie ed eventuali parto stasera !!!

[:0][:0][:0]